Rubygame Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti,mi chiamo Federica e mi sono iscritta da poco in verità seguo il forum già da due anni,però solo ora mi iscrivo,non chiedetemi il perché,non lo so neanche io Il forum a parer mio è ottimo,ben organizzato e tiene sempre aggiornato,mi piace molto Sono iscritta già da un po' di giorni e ho aspettato a fare la presentazione perché volevo prima farmi un profilo,così se volete conoscermi meglio ho scritto tutto lì Che dire,spero di trovarmi bene ma ne sono certa Buona giornata/pomeriggio/serata in base all'ora in cui leggete la discussione XD io intanto mi dileguo,bye
Hades Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ti stimo tanto per il set legato a Luxray *^* Benvenuta!
Rubygame Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Awww grazie mille Hades *^*Luxray merita u.uGrazie mille anche a tutti gli altri per il benvenuto :3
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.