Guest gixbas Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao a tutti metto all'asta un codice dell'evento ITA diancie sigillato... cerco eventi principalmente:- axorus di iris- stamp ruby and shiappire absol- evento uovo di psyduck- pokemon center manaphi- eggh starter canto JAP- scragghi di ash- Lugia oscuro- park eggh corphis JAP- colosseum togepi- manaphy uovo pokemon rangerL'asta e aperta...chi offre meglio il codice e suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho Manaphy Ranger (shiny e non)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho il Manaphy! Specifica lui ne vuole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io invece ho haxorus, se trovi un altro codice ci sonoah che ao ha manaphy pokecenter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Poliguag se hai ank manaphy uovo ranger e tuo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 0.10 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.