BlackGeek23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mh, mancano solo 10 giorni ormai all'uscita mondiale, e ancora nessun leak da chi ha già il gioco? Lo scorso hanno già dal 2, se non prima, giravano screenshot :/.E coro coro che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh, in realtà non è worldwide, ma escono solo al di fuori dell'europa il 21, comunque non mi dispiace affatto che non escano leaks, anzi, ringrazio il cielo che sia così, l'anno scorso mi sono rovinato tutto il gusto di scoprire le mega e di vedere le evoluzioni finali degli starter, perciò ho deciso che questa volta dal 21 o magari dal 19 non mi connetterò più qui sul forum e toglierò i mi piace dalle varie pagine di pokemon su Facebook fino al 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh, in realtà non è worldwide, ma escono solo al di fuori dell'europa il 21, comunque non mi dispiace affatto che non escano leaks, anzi, ringrazio il cielo che sia così, l'anno scorso mi sono rovinato tutto il gusto di scoprire le mega e di vedere le evoluzioni finali degli starter, perciò ho deciso che questa volta dal 21 o magari dal 19 non mi connetterò più qui sul forum e toglierò i mi piace dalle varie pagine di pokemon su Facebook fino al 28. Dei leak usciranno qualche giorno prima per forza... XD Non sei costretto a spoilerarti le cose, se non vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh, in realtà non è worldwide, ma escono solo al di fuori dell'europa il 21, comunque non mi dispiace affatto che non escano leaks, anzi, ringrazio il cielo che sia così, l'anno scorso mi sono rovinato tutto il gusto di scoprire le mega e di vedere le evoluzioni finali degli starter, perciò ho deciso che questa volta dal 21 o magari dal 19 non mi connetterò più qui sul forum e toglierò i mi piace dalle varie pagine di pokemon su Facebook fino al 28. Io invece adoro i leak, mi piace sapere qualcosa che non è stato ancora rivelato. E vedere qualcuno con il gioco in mano mi rilassa dato che spero di riceverlo anche io prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dei leak usciranno qualche giorno prima per forza... XD Non sei costretto a spoilerarti le cose, se non vuoi xD Beh, sarebbe bello se fosse così, peccato che, anche solo su Facebook, mi vidi leaks ovunque ed è stato praticamente impossibile evitarli l'anno scorso. Secondo me per ogni gioco dovrebbe esserci la giusta dose di leaks, in modo tale che quando si gioca si scoprono cose in prima persona, se no diventa tutto scontato e l'eccitazione per l'uscita stessa di un titolo scema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh, sarebbe bello se fosse così, peccato che, anche solo su Facebook, mi vidi leaks ovunque ed è stato praticamente impossibile evitarli l'anno scorso. Secondo me per ogni gioco dovrebbe esserci la giusta dose di leaks, in modo tale che quando si gioca si scoprono cose in prima persona, se no diventa tutto scontato e l'eccitazione per l'uscita stessa di un titolo scema. Più di tanto non puoi leakarti, è un remake. E sapere che c'è il Parco Lotta oppure la Mega di Milotic prima di giocare mi rende solo più felice, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Più di tanto non puoi leakarti, è un remake. E sapere che c'è il Parco Lotta oppure la Mega di Milotic prima di giocare mi rende solo più felice, sinceramente. Hanno confermato Mega-milotic?comunque mi sa mai almeno per stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Già il 22-23 Novembre sapremo già quasi tutto sui Remakes. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Già il 22-23 Novembre sapremo già quasi tutto sui Remakes. :/ Ma che dici, il 23 sarà già uscito dappertutto da 2/3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.