fabius Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Salve a tutti! Ho una domanda, abbastanza stupida XD ma non si sa mai..Al momento vivo a Londra e quando i due giochi usciranno li comprerò qui..quindi saranno in inglese... non mi ricordo se chiede la lingua all'inizio del gioco XDcomunque sia se lo volessi in italiano basta che lo scarico dal nintendo e-shop giusto?il problema non è l'inglese XD ma mi piace averlo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Salve a tutti! Ho una domanda, abbastanza stupida XD ma non si sa mai.. Al momento vivo a Londra e quando i due giochi usciranno li comprerò qui.. quindi saranno in inglese... non mi ricordo se chiede la lingua all'inizio del gioco XD comunque sia se lo volessi in italiano basta che lo scarico dal nintendo e-shop giusto? il problema non è l'inglese XD ma mi piace averlo in italiano Il gioco ti chiederà di selezionare la lingua, come nella demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il gioco è multilingua... come lo avvi te la chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vai tranquillo, la copia inglese è uguale al 100% a quella Italiana, ti chiederà da impostare la lingua. Cambia solo la scatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Puoi scelgiere tu la lingua.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La lingua la puoi cambiare, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 grazie mille per le risposte una mia amica mi ha fatto sorgere un altro dubbio però.. il gioco inglese ''gira'' normalmente su un 3ds italiano? o possono esserci problemi di compatibilità ? altra domanda stupida XDperché mi spiegava che tipo alcuni dvd o altre cose comprate in america non girano sui dispositivi europei e viceversa..premetto che non ne so niente di questa cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 grazie mille per le risposte una mia amica mi ha fatto sorgere un altro dubbio però.. il gioco inglese ''gira'' normalmente su un 3ds italiano? o possono esserci problemi di compatibilità ? altra domanda stupida XDperché mi spiegava che tipo alcuni dvd o altre cose comprate in america non girano sui dispositivi europei e viceversa..premetto che non ne so niente di questa cosa..No, non ti preoccupare. Se lo compri in Europa non avrai problemi!Per i giochi che non chiedono la lingua ad inizio gioco non ci sono problemi, perchè TUTTI i giochi saranno in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.