V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo^^ Nome sul forum: Vinznome in game: VinyCodice Amico: 5172 2283 5393 piccola domanda: hai scritto: - SONO AMMESSI 32 PARTECIPANTI, TRA CUI IO QUINDI 3932+1=39??? o mi sfugge qualcosa xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo^^ Nome sul forum: Vinznome in game: VinyCodice Amico: 5172 2283 5393 piccola domanda: hai scritto: - SONO AMMESSI 32 PARTECIPANTI, TRA CUI IO QUINDI 3932+1=39??? o mi sfugge qualcosa xd?No è che inizialmente avevo messo 40 e non ho modificato xD, appena posso correggoAltri dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nome sul forum: GreninjaY93Nome in game: CalebCodice amico: 3196 5376 4811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perfetto dai che dobbiamo raggiungere 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quanti siamo per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 11! altri 21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Veramente, secondo le regole del VGC, Zapdos, Articuno e Moltres sono utilizzabili, a patto che siano Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nome sul forum: Portz96Nome in game: PortzCodice amico: 0516 8053 4248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Veramente, secondo le regole del VGC, Zapdos, Articuno e Moltres sono utilizzabili, a patto che siano Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ti conviene fare a 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ti conviene fare a 16?Se non trovo altri facciamo 16 Dai ragazzi partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Una cosa sul torneo (per organizzarmi): Tornadus, Thundurus, Landorus, Suicune, Raikou e gli altri leggendari "minori" sono vietati? Le lotte sono in singolo o doppio? Mega Mawile, Mega Kangashkan, Mega Gengar e Mega Lucario sono bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Una cosa sul torneo (per organizzarmi): Tornadus, Thundurus, Landorus, Suicune, Raikou e gli altri leggendari "minori" sono vietati? Le lotte sono in singolo o doppio? Mega Mawile, Mega Kangashkan, Mega Gengar e Mega Lucario sono bannati? tutti i leggendari perchè non sono kalos born, mega gengar e mega kangashkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per gli strumenti invece? Quelli che si basano sulla fortuna sono vietati? (tipo rapidartigli e affilodente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusami, tanto per chiarire Aegislash è o non è bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Credo sia opportuno fare un torneo di 16 persone(visto che come hai detto tu non sei proprio esperto e quindi onde evitare problemi meglio meno persone).Riguardo alla tier da usare informaci subito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per gli strumenti invece? Quelli che si basano sulla fortuna sono vietati? (tipo rapidartigli e affilodente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dai iscrivetevi io voglio iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In realtà nei tornei ufficiali non esistono né Mega né Kalos born (non leggendari) bannati. Quindi Aegislash e Mega Gengar/Kangaskhan/Mawile/Lucario sono utilizzabilissimi. Non so poi te come ti inventi le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si chiama Torneo XY NON ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aggiornato il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si chiama Torneo XY NON ufficiale - SI USANO LE REGOLE DEI TORNEI UFFICIALIL'ha scritto lui eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah vabbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Comunque Mega mawile e Mega Lucario fanno male quanto Kanga se non di più EDIT: Ho letto i bannati, okay allora :3Forza iscrivetevi che devo provare il mio team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In realtà nei tornei ufficiali non esistono né Mega né Kalos born (non leggendari) bannati. Quindi Aegislash e Mega Gengar/Kangaskhan/Mawile/Lucario sono utilizzabilissimi. Non so poi te come ti inventi le regole.Io ho preso la lista dalla discussione delle palestre online in quanto non so il regolamento a memoria se permetti e ho notato che mega gengar, mega kangaskhan e aegislash erano nella lista degli uber bannati- SI USANO LE REGOLE DEI TORNEI UFFICIALIL'ha scritto lui eh.Se vuoi fare il saputello puoi anche andartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.