Vai al commento


[Torneo XY non ufficiale] SFKB in premio


Shiny mew

Post raccomandati

Io ho preso la lista dalla discussione delle palestre online in quanto non so il regolamento a memoria se permetti e ho notato che mega gengar, mega kangaskhan e aegislash erano nella lista degli uber bannati

Le Palestre online si fanno i regolamenti a loro piacimento perché non sanno perdere, non usano alcun regolamento ufficiale, servono solo ad agevolare i capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Palestre online si fanno i regolamenti a loro piacimento perché non sanno perdere, non usano alcun regolamento ufficiale, servono solo ad agevolare i capipalestra

Io non voglio nessuna lite, dici che si possono usare e va bene così, solo che sei vuoi fare del sarcasmo te ne puoi anche andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio nessuna lite, dici che si possono usare e va bene così, solo che sei vuoi fare del sarcasmo te ne puoi anche andare

Non sto affatto cercando di fare sarcasmo, anzi, sto cercando di farti capire che se usi le regole che hanno nelle Palestre Online, 4 utenti su 5 non parteciperanno perché non hanno team adeguati; oltretutto su PM di gente che sa cos'è e come si gioca il VGC ce n'è pochissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo una cosa, banniamo solo i leggendari tranne zapdos, articuno e moltres SE SONO KALOS BORN


Non sto affatto cercando di fare sarcasmo, anzi, sto cercando di farti capire che se usi le regole che hanno nelle Palestre Online, 4 utenti su 5 non parteciperanno perché non hanno team adeguati; oltretutto su PM di gente che sa cos'è e come si gioca il VGC ce n'è pochissima

 

- SI USANO LE REGOLE DEI TORNEI UFFICIALI
L'ha scritto lui eh.

L'hai scritto tu eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo al completo


 

Nome sul forum: Lollodalla IGN Lollo
Nome in game: Edwin
Codice amico: 4270 2238 0406

 

sarai il partecipante di riserva, se un partecipante non si presenta giocherai tu al posto suo


Ho pubblicato gli abbinamenti


HO AVVISATO TUTTI PER MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...