Ken Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Rieccomi, cari utenti!E' stata una giornata mooooolto faticosa, ci sono stati ben 2 Tornei, e non sono durati mica poco!Vi porto i risultati d'entrambi i giochi!E' stato il torneo più sudato! Numerosi colpi di scena non sono mancati!Ma ecco i risultati:1° Posto che vince 16 PokéPointsKaito2° Posto che vince 14 PokéPointsKen3° Posto che vince 9 PokéPointsitachi93Un grandioso "Bravissimi" a tutto il podio che porta a casa ben 39 PP!!!Questo invece è stato un torneo complicato! Molta gente iscritta non ha partecipato e quindi ci siamo dovuti arrangiare!1° Posto che vince 16 PokéPointsTheOne2° Posto che vince 15 PokéPointsTGiuseppe943° Posto che vince 12 PokéPointsMidna4° Posto che vince 6 Poképoints (non riceve PP causa mancata iscrizione)snivy17Hip Hip Urrà per quest'altri vincitori! Bravissimi anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 BOT VENDUTO, BOT VENDUTO! \ò/ Sto ancora rosicando per Uno.Complimenti a tutti tranne che a Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ken perdentissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Il bot ha barato, per questo ho perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Darkrai1111 il bot non bara. Sei tu che non sai come si gioca, ti bastava leggere cosa ti diceva. Comunque complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Graziee a Tutti Bravissimiii!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Darkrai1111 il bot non bara. Sei tu che non sai come si gioca, ti bastava leggere cosa ti diceva. Comunque complimenti a tutti!C'ha ragione TG, manco sapevi a che stavamo a giocà a momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 C'ha ragione TG, manco sapevi a che stavamo a giocà a momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 C'ha ragione TG, manco sapevi a che stavamo a giocà a momenti.brava<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 complimenti ai vincitori io ho fatto pena a sillabah ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 BOT VENDUTO, BOT VENDUTO! \ò/ Sto ancora rosicando per Uno.Complimenti a tutti tranne che a Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Midna ieri ha fatto un botto di pokèpoints.8+10+18+5+12= 43 -.-Pokèquiz+ Premio Simpatia+ Premio Assoluto+Uovo di Togepi+3° posto= OMG O_oComplimenti a tutti, comunque! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Beh, ad Uno dovevo mangiare o_o, e non ho partecipato lolSillaba è il mio gioco preferito u_u, dovevo vincere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 x uno non ho potuto partecipare perché ero assente, per sillaba invece ammetto di aver perso l'inventiva a un certo punto, motivo per cui ho perso D: complimenti ai vincitori comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Rimpiango di non essermi iscritto prima, specialmente per Sillabah T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Midna ieri ha fatto un botto di pokèpoints.8+10+18+5+12= 43 -.-Pokèquiz+ Premio Simpatia+ Premio Assoluto+Uovo di Togepi+3° posto= OMG O_oComplimenti a tutti, comunque!se nn ho contato male ha fatto 71 punti solo ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 se nn ho contato male ha fatto 71 punti solo ieri XDO_________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.