MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 BENVENUTICiao a tutti! Qui mostrerò le mie opere d'arte! (Ok non esageriamo)Per ora mi dedicherò al recolor dato che è semplice, più avanti farò fusion e magari nuovi Pokémon!Recolor:SkittyLotadWooperDittoFusion:Nome: Posioglu (Posion+Glue)Sprite utilizzati: Ditto e Wooper (recolor personale)Tipo: Acqua/VelenoDescrizione: Pokémon che vive nelle paludi, il suo veleno non è mortale. La sua pelle è molto appiccicosa.Statistiche totali: 439Commento personale: Carino Strumenti: Luna Ball Gelo Ball: Efficace sui Pokémon di tipo ghiaccio e su quelli congelati. Ditemi cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 In arrivo altri recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per le fusion dovresti attaccare meglio i pixel e imparare alcune regole della prospettiva Ah, il giallo paglia potresti risparmiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per le fusion dovresti attaccare meglio i pixel e imparare alcune regole della prospettiva Ah, il giallo paglia potresti risparmiartelo Grazie, ho scelto quel giallo perché volevo qualcosa di vivace, modificherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi pare di aver notato un Recolor sbagliato in Ditto.La parte di sopra deve essere più chiaro rispetto al colore principale perché da sopra arriva la luce e quindi è più illuminato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi pare di aver notato un Recolor sbagliato in Ditto. La parte di sopra deve essere più chiaro rispetto al colore principale perché da sopra arriva la luce e quindi è più illuminato. Ok grazie lo migliorerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 DITTO BANANA! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.