Vai al commento


Picchiereste qualcuno ? Per quale motivo ? sareste preparati ?


Luke88

Post raccomandati

Io vorrei picchiare...

S. L. (un mio compagno di classe, né nome né cognome per privacy) e F. S. (un altro comoagno) per ciò che mi hanno fatto oggi:

Ho parlato a S. L. tante volte di questo sito... Siccome disegna bene gli ho parlato del contest per farmi almeno aiutare un pochino...

Ecco il discorso:

-S., ti ho parlato di quel sito, no?

- Quale?

- Quello di Pokémo...

- Basta! Sta zitto! Mi sono rotto!

Allora vado da F.S. ed ecco il discorso:

- A ricreazione ti devo parlare.

- Ok.

A ricreazione...

- F.! Neanche inizio a parlarti e te ne vai!

- Stavo andando in bagno!

Un po' dopo (sempre a ricreazione)...

F. S. sta giocando. Giocando! Perché per lui è più importante.

Nel doposcuola...

Vedo un mio ex compagno di nome V. M. che parla con S. L. e dico:

Io: V., S. è cattivo. Non chiedergli aiuto.

S.: Guarda che io sono cattivo solo con te!

 

Mi capite?

Ma se non gli interessa non gli interessa, non stare ad importunarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non gli interessa non gli interessa, non stare ad importunarlo!

Lo sapevo... Nessuno sta mi dalla mia parte... Ora edito e dico semplicemente "due miei compagni"

Ah, preciso una cosa:

Ci conosciamo da 8 anni e voleva essere mio fratello :looksi:

E poi un amico almeno gli ascolta gli altri -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l' unico che vorrebbe picchiarsi da solo perché non ho le palle per fare il *censura* a  gente che mi sta sul caz**?

Aw, poverino. Vedrai che le pokèbolls ti cresceranno appena ti faranno arrivare i nervi da Rayquaza che ci osserva oziando dalle nubi. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, parecchia gente. Ma in genere evito di fare la prima mossa, a meno che mi provochino.

Un paio di volte ho scambiato qualche colpo, ma nulla di serio finora. Ci sono andato vicino un'altra volta, tipo a meno di un mese dagli esami di quinta superiore, di conseguenza ho preferito evitare di buttare via l'anno scolastico.

Poi ci sono quelle amiche (beh, diciamo conoscenti) che prenderesti volentieri a sprangate se solo non fossero ragazze, ma dettagli.

:th_sisi: mi hai fatto venire in mente che devo aprire un topic sulla parità  dei sessi. nel quale si discuta sulla parità  dei sessi. dato che che quella attuale a me sembra solo disparità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito sono contro la violenza ma c'è uno in classe mia dove vorrei assestargli un bel pugno in faccia e rompergli quella testa che si ritrova, mi sta antipatico da 3 anni, sempre presuntuoso e bello agli occhi degli altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ci sono quelle amiche (beh, diciamo conoscenti) che prenderesti volentieri a sprangate se solo non fossero ragazze, ma dettagli.

:quote: Non potrei essere più d'accordo. :asduj1:

Per il resto sono un tipo tranquillo, se posso evitare di passare alle mani lo evito. L'unica vera scazzottata in vita mia l'ho fatta in terza media, al rientro dalla gita di classe, quando uno aveva rotto le palle ad una mia amica per tutto il viaggio e nonostante lei lo avesse mandato via più volte continuava a tornare da lei. Ad un certo punto ha cominciato ad offenderla pesantemente ed io gli ho intimato di smetterla. Lui mi ha ignorato ed ha provato a tirarle uno schiaffo. Lì non ciò più visto e ce le siamo date di santa ragione. Sono stato fermato dalla mia amica convinta che avessi esagerato. Che bei ricordi. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molte persone persone che sono nella mia lista "nera come la pece".sono tutti miei compagni delle medie


Prima(o per meglio dire,le prime 3,visto che sono tutte uguali)sono molto simili a quelle ragazze che ha descritto un utente prima di mé:selfie(TANTI selfie)quasi ovunque e molto discutibili(per fortuna quest'ultime sono state fatte poche volte)colpi di sole che sembrava che avessero abbracciato quest'ultimo e beh.....i disegni di pokéball maschili in ogni cosa su tutti i fogli (loro o non).


Ce ne sarebbero altri,ma li ho un pó perdonati perché avevano gravi problemi familiari(spero),ma per una cosa che hanno fatto non li perdoneró mai del tutto:gli insulti


Io soffro di una patologia "strana"chiamata tricellomania:non preoccupatevi,non é una malattia grave,e solo che al posto di mangiarmi le unghie,mi strappo i capelli(1 ogni tanto adesso,ma alle medie si manifestava tanto)e per questo,si erano formati dei buchi senza capelli sulla nuca(adesso si é risolto tutto,spero)


Ecco,vedo che avete giá intuito cosa succedeva.


Li vorrei picchiare?si e no.Certo,vorrei ma odio picchiare le persone.Preferisco torturarle:combinate tutte le fatality di Mortal Kombat con il film horror Saw.Ho detto tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi invece ho voglia di picchiare la mia ex "migliore amica" una bambinona senza sentimenti con cui ho litigato perché non le piacevano le cose di cui parlavamo. Ma vi pare? La prima scusa che le sarà  venuta in mente. La prenderei a gigaimpatti. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mia sorella.


-No, devi portare tu i bagagli (Che pesano 5 chili sulla mia schiena da bimbo indifeso :c), sei tu l'uomo!


-Si, lo so che ti ho dato un ceffone fortissimo e che ho 5 anni in più di te, ma non puoi picchiarmi, io sono una femmina!


E poi


-Ma se sei femmina allora preparami da cucinare, lavami i piatti e fai tutto quello che dico io, sai com'è, io sono l'uomo.


-PAPIII! ANDREA FA IL MASCHILISTA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi invece ho voglia di picchiare la mia ex "migliore amica" una bambinona senza sentimenti con cui ho litigato perché non le piacevano le cose di cui parlavamo. Ma vi pare? La prima scusa che le sarà  venuta in mente. La prenderei a gigaimpatti. (?)

Gigaimpatto è poco potente.... :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non sono un tipo che ama la violenza, non riesco proprio a picchiare nessuno perché mi sentirei davvero in colpa!

Poi sì, ci sono le persone che danno fastidio ma è più forte di me, non riesco a far del male agli altri.

Mettiamo il caso che mi stessero stuzzicando, io direi solo di finirla. Se invece mi vogliono tirare un pugno o altro, mi riesco benissimo a difendere, ma non contrattaccando, ma bloccandoli. Poi se mi fai vedere qualcuno che picchia qualcuno o lo offende, la mia ira scatta al massimo e vado al soccorso del povero che viene picchiato (E' vero, avvolte se le cercano ma io non credo che bisogna risolvere con la violenza).

 

Però se le dovessi dare, farei davvero male, quindi non scherzate con me. Che poi non mi danno mai fastidio perché lancio uno sguardo storto e nessuno pensa a volermi dar fastidio (In poche parole posso incutere facilmente paura).


Ok, mia sorella.

-No, devi portare tu i bagagli (Che pesano 5 chili sulla mia schiena da bimbo indifeso :c), sei tu l'uomo!

-Si, lo so che ti ho dato un ceffone fortissimo e che ho 5 anni in più di te, ma non puoi picchiarmi, io sono una femmina!

E poi

-Ma se sei femmina allora preparami da cucinare, lavami i piatti e fai tutto quello che dico io, sai com'è, io sono l'uomo.

-PAPIII! ANDREA FA IL MASCHILISTA!

 

Ma dai!  :rotfl:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mia sorella.

-No, devi portare tu i bagagli (Che pesano 5 chili sulla mia schiena da bimbo indifeso :c), sei tu l'uomo!

-Si, lo so che ti ho dato un ceffone fortissimo e che ho 5 anni in più di te, ma non puoi picchiarmi, io sono una femmina!

E poi

-Ma se sei femmina allora preparami da cucinare, lavami i piatti e fai tutto quello che dico io, sai com'è, io sono l'uomo.

-PAPIII! ANDREA FA IL MASCHILISTA!

sono indeciso se stimarti o avere paura di te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella fumetteria dove vado,c'è un ragazzetto che ogni volta che fa una partita,comincia a emettere suoni dalla bocca nel tentativo di imitare la musica da discoteca


 


la cosa mi crea non poco fastidio,ci sono volte che vorrei prendergli la testa,e fracassargliela con il ginocchio,fino a quando non si apre in due come un anguria ed escono sangue e cervella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi invece ho voglia di picchiare la mia ex "migliore amica" una bambinona senza sentimenti con cui ho litigato perché non le piacevano le cose di cui parlavamo. Ma vi pare? La prima scusa che le sarà  venuta in mente. La prenderei a gigaimpatti. (?)

Stima, tanta, mi è successa la stessa cosa con il mio ex-migliore amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...