Little Donphan Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 In america sono stati rilasciate in questi giorni due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon basate entrambe sui Pokémon di Hoenn. Le confezioni si chiamano Pokémon TCG Treasure Tin e Collezione Hoenn. Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini)La confezione speciale Pokémon TCG Treasure Tin si presenterà come un contenitore di metallo con disegnato sopra ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e i tre Pokémon iniziali della regione di Hoenn. Conterrà 3 carte provenienti dall'espansione XY - Primal Clash in versione olografica: Treecko, Torchic e Mudkip; un piccolo raccoglitore di carte raffigurante i tre Pokémon iniziali; delle matite; un blocco notes; degli stickers e 5 buste d'espansione. Il tutto costa circa 20€.È interessante notare come il numero seriale delle tre carte presenti mostra che nell'espansione XY - Primal Clash, disponibile nei paesi anglofoni a partire da febbraio 2015, ci saranno 160 carte, escluse le fuoriserie: una delle espansioni più numerose degli ultimi anni! Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini)La Collezione Hoenn conterrà una carta in versione gigante di ArcheoKyogre-EX o ArcheoGroudon-EX; le carte promozionali olografiche di Treecko (XY36), Torchic (XY37) e Mudkip (XY38); una spilla raffigurante i tre pokémon iniziali di Hoenn e 3 buste d'espansione. Il tutto costerà circa 12,50€.Entrambi i Pokémon archeorisvegliati presentano una nuova scritta sotto in nome della carta e prima dell'artwork (per ArcheoKyogre-EX c'è "? Growth" e per ArcheoGroudon-EX c'è "? Barrier"), probabilmente è questa la nuova meccanica di gioco, in quanto non sembra essere un'abilità come presentano le altre carte Pokémon finora conosciute. Tutte e due le carte inoltre seguono la regola della Megaevoluzione con un nome diverso: regola dell'Archeorisveglio. Entrambe le carte saranno probabilmente presenti nell'espansione che uscirà a febbraio 2015 nei paesi anglofoni XY - Primal Clash, dato che è visibile il loro numero di serie.Articolo pubblicato nella categoria Carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oddio che fighi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ho capito che da loro arriva tutto prima ma che è arrivato da primo gennaio 2007 mi semra troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ho capito che da loro arriva tutto prima ma che è arrivato da primo gennaio 2007 mi semra troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 240 PVCeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Brr... che illustrazioni oscene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Belle le archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Groudon-EX è carino, ma c'è di meglio.Kyogre proprio non mi piace: l'alone rosso è un pugno nell'occhio, e la scritta verde anche. Farla blu o azzurra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 VOGLIO LA TREASURE TIN *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Guardando queste nuove tin mi viene voglia di ritornare a collezionare le carte, pultroppo ho un grosso buco nel portafoglio e sono parecchie costose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Belli mi piacciono. Non ho mai collezionato carte pokemon, però queste non mi dispiacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Davvero belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 BellissimeMi sono iscritto solo oggi e già mi piace questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 bellissime - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati