Ludos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Buenos dias sono ludicoludos!Ho sentito in giro che ci sono modi per far schiudere le uova pkmn più velocemente...Ho sentito che se metti in squadra un pokemon con corpodifuoco o magmascudo le uova di cryogonal si schiudono più velocemente... Ho provato ed è vero.Volevo chiedere: esistono altri modi per la crescita veloce delle uova? Gracias in anticipo XD! E ora le immagini: <-- magmascudo<-- corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 usando il Passapotere Covata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Corpodifuoco accelera la schiusa di tutte le uova, non solo di Cryogonal. Comunque per farlo schiudere più velocemente, mettilo affianco a pokémon che lotta =DP.S. scusami, ma non resisto: si scrive Accelerare non Accellerare. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 con certi oggetti ma anche correndo da un percorso all'altro io faccio cosi' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ma guarda che qualunque uova si schiude più velocemente con un pokemon con l'abilità Corpodifuoco e Magmascudo in squadra; se il Pokémon con questa abilità è in squadra, vengono dimezzati i passi necessari a fare schiudere un uovo; però se si hanno in squadra più Pokémon con Corpodifuoco e Magmascudo, i loro effetti non verrano cumulati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Corpodifuoco accelera la schiusa di tutte le uova, non solo di Cryogonal. Comunque per farlo schiudere più velocemente, mettilo affianco a pokémon che lotta =DP.S. scusami, ma non resisto: si scrive Accelerare non Accellerare. =DGrazie a tutti!Ok gracias... Ecco perché me lo segnava sbagliato... *poker face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie a tutti!Ok gracias... Ecco perché me lo segnava sbagliato... *poker face* Non voleva essere un' offesa, solo una piccola correzione (quando vedo errori grammaticali non resisto, difetto mio >__<). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Magmascudo e Corpodifuoco, se in squadra, fanno diminuire i tempi di schiusa di un uovo. Io giro sempre con il mio Magcargo shiny *-* E su B/N usa il passapotere covata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Il metodo migliore è il trucco dell'action replay lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Il metodo migliore è il trucco dell'action replay lolnon si usano trucchi x3non ce n'è bisogno, le uova si schiudono in meno di 5 minuti anche senza accellerare il processo, quindi è inutile usare trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Infatti Sceptile997. Odio in tutti i modi i trucchi. E poi diventano un vera e propria droga: dopo che prendi dimestichezza non te ne sbarazzi più. Comunque per restare in tema sì le uova si schiudono prima grazie a Magmascudo e Corpodifuoco, qualunque uovo sia, altrimenti le uova di un Chimchar, facciamo un esempio, non si schiuderebbe mai. E poi tutto e dove le fai schiudere, cercati un percorso mooooolto lungo e scollarti più da lì. Hanno già citato il ponte Freccialuce, ma anche gli altri ponti vanno bene in Nero e Bianco, poi scegli tu dove preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.