HufflepuffC Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Pensandoci mi è sorto un dubbio: fino ad oggi, con la banca pokemon si possono solo RICEVERE pokemon da giochi precedenti, ovvero B/W e B2/W2, da quanto ho letto per problemi di compatibilità fra 3DS e DSi (?) Ora però, con l'uscita di ORAS, quindi (penso) con l'assenza di incompatibilità , sarà possibile spostare Pokemon provenienti da OR/AS su X/Y? Do per scontato che si possa fare il contrario... Non si porge il problema delle varie nuove mega-evo, dato che tramite banca pokemon non sono trasferibili oggetti... Voi sapete qualche informazione in più? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Certo, sposti da ORAS alla banca e dalla banca a XY. La banca è stata fatta proprio per essere compatibile con tutti i giochi da XY in poi, quel che non può far tornare indietro è il poketrasferitore per BN/B2N2, che è un'altra applichescion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Certo, sposti da ORAS alla banca e dalla banca a XY. La banca è stata fatta proprio per essere compatibile con tutti i giochi da XY in poi, quel che non può far tornare indietro è il poketrasferitore per BN/B2N2, che è un'altra applichescion Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 è stato detto e c'è anche scritto sul sito pokemon, si puo usare la banca per xy oras senza problemi xk tanto gli oggetti non passano! il vero problema di oras sono i nuovi oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.