FoxySeta Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Cercherò di farla breve: per le lotte in Singolo, sto lavorando a un team debole contro il Baton Passing (le strategie che prevedono il continuo utilizzo della mossa Staffetta, qui meglio descritte) composto da tre Pokémon: pensavo che avrei potuto usare gli altri tre per le strategie nemiche di baton passing...Chi mi trova una contro-baton passing eccelsa per il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 usare pokemon con mosse come boato o codadrago può essere utile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 usare pokemon con mosse come boato o codadrago può essere utile ! Grazie, ma queste informazioni le trovo anche in giro per Internet... Io sto cercando una strategia già completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 inserisci unaware quagsire o clefable, che non tiene conto dei cambi di statistiche eccetto velocità (tanto di solito loro attaccano per ultimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non si può mettere più di un pokemon con Baton pass in realtà , non può esserci un utilizzo continuo come dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se ha problemi con i full baton pass mi pare ovvio che giochi su schedina dove la baton pass clause non esiste.Comunque quando erano ancora usabili in OU mi ricordo che si usavano cose come Haze Quagsire o Perish Song Celebi.Se invece il tuo team è offensivo e non vuoi perdere il momentum con i mons sopracitati, bastano in genere un paio di hard-hitters (Crawdaunt, MPinsir e cose del genere) che riescano ad ammazzare i membri fondamentali dell'avversario prima che sia troppo tardi.Ma il rimedio supremo, quello grazie al quale non dovrai mai più smadonnare di fronte ai full baton pass, è giocare sul simulatore. Ci sono comunque i geo-pass ma è un dettaglio trascurabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 inserisci unaware quagsire o clefable, che non tiene conto dei cambi di statistiche eccetto velocità (tanto di solito loro attaccano per ultimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Indifferenza impedisce l'infatuazione, Imprudenza ignora le statistiche avversarie. In ogni caso Clefable e Quagsire prendono 2HKO comunque da Stored Power da >160 bp, quindi non counterano assolutamente i Baton Pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Indifferenza impedisce l'infatuazione, Imprudenza ignora le statistiche avversarie. In ogni caso Clefable e Quagsire prendono 2HKO comunque da Stored Power da >160 bp, quindi non counterano assolutamente i Baton Pass. Oops! Orrido errore! E per te cosa dovrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Taunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Taunt ? Io sto cercando qualcosa che impedisca al nemico anche di attaccare, o comunque di salvarmi dai suoi colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Oops! Orrido errore! E per te cosa dovrei usare? Il punto è che se su simulatore i baton pass sono bannati un motivo c'è. Il punto è che se ti metti a counterarli perdi poi da tutto il resto, quindi risponderti è davvero difficile. L'unica cosa che puoi usare per ridicolizzare i baton pass senza perdere da tutto il resto è Taunt Thundurus (o Taunt Sableye)...il resto (perish song celebi o haze quagsire - haze quagsire è un problema aggirabile per un bpass, quindi non countera questi team) fa abbastanza pena in OU e quindi te lo sconsiglio a prescindere. Taunt ? Se fatto da un prankster abuser è ok, sennò l'ovvia risposta è no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io sto cercando qualcosa che impedisca al nemico anche di attaccare, o comunque di salvarmi dai suoi colpi. Pursuit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io sto cercando qualcosa che impedisca al nemico anche di attaccare, o comunque di salvarmi dai suoi colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il punto è che se su simulatore i baton pass sono bannati un motivo c'è. Il punto è che se ti metti a counterarli perdi poi da tutto il resto, quindi risponderti è davvero difficile. L'unica cosa che puoi usare per ridicolizzare i baton pass senza perdere da tutto il resto è Taunt Thundurus (o Taunt Sableye)...il resto (perish song celebi o haze quagsire - haze quagsire è un problema aggirabile per un bpass, quindi non countera questi team) fa abbastanza pena in OU e quindi te lo sconsiglio a prescindere. Se fatto da un prankster abuser è ok, sennò l'ovvia risposta è no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Pursuit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Nel messaggio orginale ho scritto che mi servono tre anti-baton passer per il mio team in singolo solo per compensare il punto debole degli altri tre, che uso se il baton passing non c'é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ci sarebbe anche Shedinja che non dovrebbe essere toccato dal set base di Espeon. Attento alle rocce però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domanda: con indicazioni così vaghe ("mi sapete dire 3 Pokémon anti-baton pass") pensi davvero di ottenere ciò che ti serve? Io ti ho dato 2 Pokémon che già da soli dovrebbero fare qualcosa contro un Baton Pass, Lawliet te ne ha dati altri 2. Vedi te come fartelo il team, di sicuro non te lo posso fare io :] Scusate, io pensavo che ne esistesse una quasi universale, adesso ci lavoro un po' su, poi vi chiedo un parere. Ci sarebbe anche Shedinja che non dovrebbe essere toccato dal set base di Espeon. Attento alle rocce però. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Puoi contrastare Baton pass usando Ditto con Sosia, copi i cambi di statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Puoi contrastare Baton pass usando Ditto con Sosia, copi i cambi di statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.