Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

Ale99 è quasi uguale alla mia o.o Però io non mi ci trovo...

è molto veloce in mischia e spara a lungo mooooooooooolto velocemente

Io e Itachi93 abbiamo fatto 2 lotte epiche (per non parlare delle 2 lotte con Flamiya e Zoroark` in cui 2 volte son arrivato primo e 1 volta 3) *-* E saro' alzato di Grado!*-*

io non sono ancora riuscito a fare una sfida con itachi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' interno della rivista ufficiale Nintendo che colleziono ho trovato anche la Guida alle Armi di Kid Icarus Uprising!!C'è anche la lista di tutte le armi!! Quindi se non sapete come ottenere una certa arma fondendola potete chiedere direttamente a me ^^

Spero sia utile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' interno della rivista ufficiale Nintendo che colleziono ho trovato anche la Guida alle Armi di Kid Icarus Uprising!!C'è anche la lista di tutte le armi!! Quindi se non sapete come ottenere una certa arma fondendola potete chiedere direttamente a me ^^

Spero sia utile ^^

beh penso che sia più facile e utile se tu potessi scannerizzare e in qualche modo postare direttamente le pagine in questione, così che tutti possano vederle in qualunque momento, ma è solo una mia idea, se vuoi fare a modo tuo fai pure ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 98% e ho quasi tutte le armi(mi manca solo l'ultima mazza)

Oggi ho preso gli artigli di virili e sono fortissimi nonché bellissimi

Garde oggi ci sei per una sfida????? Visto che siamo allo stesso grado vorrei vedere quanto sei forte in un tutti contro tutti a due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Itachi! Ma per salire di grado devo sfidarti e batterti, giusto? D:

devi solo darmi prova delle tue abilità  nessuno mi ha battuto in un uno contro uno ancora LOL anche se nn vinci nn vuol dire XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...