Luxus Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ale99 è quasi uguale alla mia o.o Però io non mi ci trovo...è molto veloce in mischia e spara a lungo mooooooooooolto velocementeIo e Itachi93 abbiamo fatto 2 lotte epiche (per non parlare delle 2 lotte con Flamiya e Zoroark` in cui 2 volte son arrivato primo e 1 volta 3) *-* E saro' alzato di Grado!*-*io non sono ancora riuscito a fare una sfida con itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 buoni quegli orbitar XD cmq gardevoir ha perso ma ha lottato bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 All' interno della rivista ufficiale Nintendo che colleziono ho trovato anche la Guida alle Armi di Kid Icarus Uprising!!C'è anche la lista di tutte le armi!! Quindi se non sapete come ottenere una certa arma fondendola potete chiedere direttamente a me Spero sia utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 All' interno della rivista ufficiale Nintendo che colleziono ho trovato anche la Guida alle Armi di Kid Icarus Uprising!!C'è anche la lista di tutte le armi!! Quindi se non sapete come ottenere una certa arma fondendola potete chiedere direttamente a me Spero sia utile beh penso che sia più facile e utile se tu potessi scannerizzare e in qualche modo postare direttamente le pagine in questione, così che tutti possano vederle in qualunque momento, ma è solo una mia idea, se vuoi fare a modo tuo fai pure ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Chaos non c'è il diritto di copyright? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 la mia era appunto un'idea, se non è realizzabile ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma perchè nessuno mi ascolta? XD c'è la guida in prima pagina sotto spoiler dove c'è anche la guida alla fusione delle armi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 itachi93 sono Stra-Felice per la promozione..!;-)ma ti devo battere! e avanzare nella classifica!:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sono al 98% e ho quasi tutte le armi(mi manca solo l'ultima mazza)Oggi ho preso gli artigli di virili e sono fortissimi nonché bellissimiGarde oggi ci sei per una sfida????? Visto che siamo allo stesso grado vorrei vedere quanto sei forte in un tutti contro tutti a due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 garde prova sfidarmi nn ti daro' vit afacile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Itachi Quella in prima pagina è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 garde prova sfidarmi nn ti daro' vit afacile XD zek vuoi sfidare me? Se vuoi si puó fare alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Pikkapikke sayan Zek sfida Quando sono disponibile lottiamo!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Oggi alle 16:30?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Itachi Quella in prima pagina è in ingleseva beh è un problema? anche il gioco ha l'audio in inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Lo so ma per qualcuno potrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma perchè nessuno mi ascolta? XD c'è la guida in prima pagina sotto spoiler dove c'è anche la guida alla fusione delle armi XDa me non mi fa vedere gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 a me non mi fa vedere gli spoiler ò_ò ma come??? lo hai detto ai mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 ò_ò ma come??? lo hai detto ai mod?no non ancora ma me li fa vedere una volta si e 400 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 no non ancora ma me li fa vedere una volta si e 400 nodiglielo che risolvono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Itachi! Ma per salire di grado devo sfidarti e batterti, giusto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ho provato sul mio altro computer e me li fa vedere ma l'altro va lentissimo però ho memorizzato il sito XDfra un po' di giorni si aggiungerà un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Itachi! Ma per salire di grado devo sfidarti e batterti, giusto? D: devi solo darmi prova delle tue abilità nessuno mi ha battuto in un uno contro uno ancora LOL anche se nn vinci nn vuol dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Allora voglio sfidarti v.v Dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Pure io voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.