Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Pure io voglio sfidarti Me o Itachi? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 raga ma quanto parlate O.o ? XD comunque a chi va di fare una partita oggi pomeriggio verso le 6.30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Se verso quell'ora sto a casa, io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Anche io credo di esserci Kyhio dicevo ad Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 devi solo darmi prova delle tue abilità nessuno mi ha battuto in un uno contro uno ancora LOL anche se nn vinci nn vuol dire XDio oggi ti ho battuto nell'uno contro uno XD comunque chi fa una partita ora ...subito...adesso.....PleaSE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io oggi ti ho battuto nell'uno contro uno XD comunque chi fa una partita ora ...subito...adesso.....PleaSE!!!! io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io!ok ... facciamo alle 21:00??? apro io la stanza o la apri te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Chi c'è per una sfida? \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io oggi ti ho battuto nell'uno contro uno XD comunque chi fa una partita ora ...subito...adesso.....PleaSE!!!! ricordami quante volte hai perso poi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 2.......ma un avittoria su di te alza molto il morale XD ma poi non ho capito la storia del mio stile zorro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 2.......ma un avittoria su di te alza molto il morale XD ma poi non ho capito la storia del mio stile zorro... LOL cmq la storia l'hai capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 LOLcmq la storia l'hai capita XD adesso si......Io NON ScAPpO!!!!!!!!! io mi allontanooooo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 adesso si......Io NON ScAPpO!!!!!!!!! io mi allontanooooo! XDescludendo il fatto che sono praticamente la stessa cosa, non scrivete messaggi così inutili dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Scusate per l'inconveniente ma il mio nuovo codice è 5370-1365-1601 Ale . Se mi volete aggiungere mandatemi un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 wow hanno perfino fatto una sezione a parte di KI O.O , comunque ok alex non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sperò solo che Itachi possa aggiornare presto la lista ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 wow hanno perfino fatto una sezione a parte di KI O.O , comunque ok alex non ti preoccupare già adex c'è più ordine XDSperò solo che Itachi possa aggiornare presto la lista ! aggiornata XD hai cambiato 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 già adex c'è più ordine XDaggiornata XD hai cambiato 3ds?No, me lo hanno riparato però hanno dovuto resettarla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ehi raga !!! Il clan, in questi ultimi giorni, mi sembra un po' morto..... Quando si potrà organizzare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 la proposta del torneo è stata fatta adex bisogna aspettare , cmq è evidente che nn abbiamo molto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 in effetti è vero ormai nessuno sta più scrivendo che tristezza...comunque sono al 98% di completamento non riesco più a salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Salve ragazzi io sn nuovo e voglio far parte del clan il mio codice amico 3ds è:2621 3048 2386 ditemi se mi avete aggiunto se volete saperlo sono al 99,7% del gioco di Kid Icarus Uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 :pikachu_but: il clan mi sembra un po' morto dopo il 7 maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 evita doppi post pls cmq si, è più spento del solito XD mi servirebbe il tuo nick nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 se intendi il nome è Michael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.