Fawlex Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Scusate per l'OT, ma per piacere, postate sull'archivio delle carte, dato che ci sono solo le mie [/OT]Comunque, mia sorella mi ha cancellato la partita, quindi devo prendere armi potenti Sono comunque già arrivato al 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 quasi quasi la aggiungo in primo post mmm dopo vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest richi 99 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ciao a tutti sono nuovo e volevo iscrivermi in questo clan nick richi codice vedi a latoPS: in questi giorni non sarò molto attivo per via della scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 quasi quasi la aggiungo in primo post mmm dopo vedo XDFaresti un piacere all'intera community così avremo più carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 itachi mi piacerebbe sfidarti quando mi avrai registrato detto,il tuo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ok dai, mi iscrivo pure io, vi avviso però che fino ad agosto (periodo in cui mi compro la wi-fi) non potrò combattere o altro.Ma mi iscrivo comunque, il mio code è a lato, nome nel gioco Chaos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ciao a tutti sono nuovo e volevo iscrivermi in questo clan nick richi codice vedi a latoPS: in questi giorni non sarò molto attivo per via della scuoladunque dovresti dirmi almeno i progressi di gioco e lo stile XDFaresti un piacere all'intera community così avremo più carte ok appena posso la linko in prima paginaitachi mi piacerebbe sfidarti quando mi avrai registrato detto,il tuo nickappena ho tempo cmq il nick è in prima pagina LOL ok dai, mi iscrivo pure io, vi avviso però che fino ad agosto (periodo in cui mi compro la wi-fi) non potrò combattere o altro.Ma mi iscrivo comunque, il mio code è a lato, nome nel gioco Chaos XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 itachi z–ek97 ale alex type king flamiya e D4N1 per adesso vi ho registrati nel mio 3DS quindi quando volete una sfida basta dirlo il mio stile di gioco:adoro usare il cannone di bicerberusqualcuno mi sa dire cm si sbloccano gli orbitar dei centurio?! è l' unica arma ke mi manca credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 itachi z–ek97 ale alex type king flamiya e D4N1 per adesso vi ho registrati nel mio 3DS quindi quando volete una sfida basta dirlo il mio stile di gioco:adoro usare il cannone di bicerberusqualcuno mi sa dire cm si sbloccano gli orbitar dei centurio?! è l' unica arma ke mi manca credook ma hai aggiunto me o l'altro ale?comunque si sbloccano battendo il grande auriga in fase critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ora registro i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 registrato tutti !!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ieri ho fatto una sfida con lucariotwo e devo dire che è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 oggi è il miocompleanno mi potete alzare di grado per fare un regalo !!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ora ho registrato tutti!!!! ora tocca a voi registrarmi.Se volete una sfida io ogni giorno circa le 5 sn sempre connesso! ringrazio molto ale 99 x il suggerimento e il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ringrazio molto ale 99 x il suggerimento e il complimento prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 pregoevitiamo ot come questo grazie cmq per sfide io a volte c sono ma di questo periodo nn ho quasi mai tempo XD poi alla fine della scuola avrò sicuramente più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 raggiunto 65% circa di completamento, il solo vedere alcuni degli obiettivi secondari mi sta facendo paura ò_ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 lucariotwo di solito per organizzare sfide ci troviamo sull'urloscatola io sn sempre li avvisami per sfidarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 raggiunto 65% circa di completamento, il solo vedere alcuni degli obiettivi secondari mi sta facendo paura ò_ò XDchaos dimmi che problemi hai fino a quando mi ricordo t posso aiutare , inoltre dimmi l'arma più forte che hai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 chaos dimmi che problemi hai fino a quando mi ricordo t posso aiutare , inoltre dimmi l'arma più forte che hai XDok, allora: ho raggiunto il 70% ora, l'arma più forte che ho è una lama vipera a 227( si sono scarso lo so XD) e gli obiettivi che intendo sono del tipo: finire il 1° cap in 4 minuti (non ci riesco mai, neanche a intensità 0 ò_ò) sconfiggere dark pit mentre si è in critica (non mi faccio mai colpire D: XD) e simili XDEdit: aggiunti più o meno tutti i membri del clan, ricambiate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ok, allora: ho raggiunto il 70% ora, l'arma più forte che ho è una lama vipera a 227( si sono scarso lo so XD) e gli obiettivi che intendo sono del tipo: finire il 1° cap in 4 minuti (non ci riesco mai, neanche a intensità 0 ò_ò) sconfiggere dark pit mentre si è in critica (non mi faccio mai colpire D: XD) e simili XDEdit: aggiunti più o meno tutti i membri del clan, ricambiate XDallora il valore dell'arma nn mi interessa lol intendo le stelle e i bonus XD cmq il cap 1 è facile devi farlo a difficoltà 0 e saltare i nemici XD per dark pit basta che t fai menare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest richi 99 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ok scusate ma non lo sapevo la mia arma più forte è il braccio elettroshock con 3 in mischia e 3 in tiro i bonus: dif. globale +1resistenza +1assalto in mischia +1 recupero da atterramento +1t. car. staz-1il gioco l'ho finito sono al completamento 85 %nell'online adoro usare il braccio elettroshock con assalti in mischia aggiungetemi numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 allora il valore dell'arma nn mi interessa lol intendo le stelle e i bonus XDcmq il cap 1 è facile devi farlo a difficoltà 0 e saltare i nemici XD per dark pit basta che t fai menare LOLottenuta nuova arma comunque, il nome non lo ricordo ora, è una lama distanza 5 stelle, ravvicinato 3.la cosa dei 4 minuti ce l'ho fatta, dark pit ancora niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Chaos dovresti fare difficoltà 0 e usare la supervelocità lv 2 o superioreAppena finisci il combattimento aereo che ti trovi no vicOlo cieco e usa subito la supervelocità Vai finche non finisce la supervelocità e riusala senza fermarti da nessun nemicoAppena sei da bicerberus fai fuoco a volontà ! Io ho fatto così ... Ti conviene usare degli artigli perchè ti consentono di andare più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Chaos dovresti fare difficoltà 0 e usare la supervelocità lv 2 o superioreAppena finisci il combattimento aereo che ti trovi no vicOlo cieco e usa subito la supervelocità Vai finche non finisce la supervelocità e riusala senza fermarti da nessun nemicoAppena sei da bicerberus fai fuoco a volontà ! Io ho fatto così ... Ti conviene usare degli artigli perchè ti consentono di andare più veloce. almeno hai letto cosa ha scritto? LOL deve fare solo dark pit .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.