Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

Scusate per l'OT, ma per piacere, postate sull'archivio delle carte, dato che ci sono solo le mie ^^ [/OT]

Comunque, mia sorella mi ha cancellato la partita, quindi devo prendere armi potenti :angry:

Sono comunque già  arrivato al 70% :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest richi 99

ciao a tutti sono nuovo e volevo iscrivermi in questo clan nick richi codice vedi a lato

PS: in questi giorni non sarò molto attivo per via della scuola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok dai, mi iscrivo pure io, vi avviso però che fino ad agosto (periodo in cui mi compro la wi-fi) non potrò combattere o altro.

Ma mi iscrivo comunque, il mio code è a lato, nome nel gioco Chaos XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuovo e volevo iscrivermi in questo clan nick richi codice vedi a lato

PS: in questi giorni non sarò molto attivo per via della scuola

dunque dovresti dirmi almeno i progressi di gioco e lo stile XD

Faresti un piacere all'intera community così avremo più carte ^^

ok appena posso la linko in prima pagina

itachi mi piacerebbe sfidarti quando mi avrai registrato detto,il tuo nick

appena ho tempo cmq il nick è in prima pagina LOL

ok dai, mi iscrivo pure io, vi avviso però che fino ad agosto (periodo in cui mi compro la wi-fi) non potrò combattere o altro.

Ma mi iscrivo comunque, il mio code è a lato, nome nel gioco Chaos XD

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

itachi z–ek97 ale alex type king flamiya e D4N1 per adesso vi ho registrati nel mio 3DS quindi quando volete una sfida basta dirlo il mio stile di gioco:

adoro usare il cannone di bicerberus

qualcuno mi sa dire cm si sbloccano gli orbitar dei centurio?! è l' unica arma ke mi manca credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

itachi z–ek97 ale alex type king flamiya e D4N1 per adesso vi ho registrati nel mio 3DS quindi quando volete una sfida basta dirlo il mio stile di gioco:

adoro usare il cannone di bicerberus

qualcuno mi sa dire cm si sbloccano gli orbitar dei centurio?! è l' unica arma ke mi manca credo

ok ma hai aggiunto me o l'altro ale?

comunque si sbloccano battendo il grande auriga in fase critica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raggiunto 65% circa di completamento, il solo vedere alcuni degli obiettivi secondari mi sta facendo paura ò_ò XD

chaos dimmi che problemi hai fino a quando mi ricordo t posso aiutare , inoltre dimmi l'arma più forte che hai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chaos dimmi che problemi hai fino a quando mi ricordo t posso aiutare , inoltre dimmi l'arma più forte che hai XD

ok, allora: ho raggiunto il 70% ora, l'arma più forte che ho è una lama vipera a 227( si sono scarso lo so XD) e gli obiettivi che intendo sono del tipo: finire il 1° cap in 4 minuti (non ci riesco mai, neanche a intensità  0 ò_ò) sconfiggere dark pit mentre si è in critica (non mi faccio mai colpire D: XD) e simili XD

Edit: aggiunti più o meno tutti i membri del clan, ricambiate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, allora: ho raggiunto il 70% ora, l'arma più forte che ho è una lama vipera a 227( si sono scarso lo so XD) e gli obiettivi che intendo sono del tipo: finire il 1° cap in 4 minuti (non ci riesco mai, neanche a intensità  0 ò_ò) sconfiggere dark pit mentre si è in critica (non mi faccio mai colpire D: XD) e simili XD

Edit: aggiunti più o meno tutti i membri del clan, ricambiate XD

allora il valore dell'arma nn mi interessa lol intendo le stelle e i bonus XD

cmq il cap 1 è facile devi farlo a difficoltà  0 e saltare i nemici XD per dark pit basta che t fai menare LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest richi 99

ok scusate ma non lo sapevo la mia arma più forte è il braccio elettroshock con 3 in mischia e 3 in tiro

i bonus: dif. globale +1

resistenza +1

assalto in mischia +1 recupero da atterramento +1

t. car. staz-1

il gioco l'ho finito sono al completamento 85 %

nell'online adoro usare il braccio elettroshock con assalti in mischia

aggiungetemi numerosi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora il valore dell'arma nn mi interessa lol intendo le stelle e i bonus XD

cmq il cap 1 è facile devi farlo a difficoltà  0 e saltare i nemici XD per dark pit basta che t fai menare LOL

ottenuta nuova arma comunque, il nome non lo ricordo ora, è una lama distanza 5 stelle, ravvicinato 3.

la cosa dei 4 minuti ce l'ho fatta, dark pit ancora niente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos dovresti fare difficoltà  0 e usare la supervelocità  lv 2 o superiore

Appena finisci il combattimento aereo che ti trovi no vicOlo cieco e usa subito la supervelocità 

Vai finche non finisce la supervelocità  e riusala senza fermarti da nessun nemico

Appena sei da bicerberus fai fuoco a volontà ! Io ho fatto così ... Ti conviene usare degli artigli perchè ti consentono di andare più veloce. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos dovresti fare difficoltà  0 e usare la supervelocità  lv 2 o superiore

Appena finisci il combattimento aereo che ti trovi no vicOlo cieco e usa subito la supervelocità 

Vai finche non finisce la supervelocità  e riusala senza fermarti da nessun nemico

Appena sei da bicerberus fai fuoco a volontà ! Io ho fatto così ... Ti conviene usare degli artigli perchè ti consentono di andare più veloce. :)

almeno hai letto cosa ha scritto? LOL

deve fare solo dark pit .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...