Pikapikke Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 almeno hai letto cosa ha scritto? LOL deve fare solo dark pit .-.Ops avevo letto il contrario .-. Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Stasera chi fa una lotta????Il clan sta morendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Stasera chi fa una lotta????Il clan sta morendo D:Io ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 °_°' ragazzi è da tempo che nn mi connetto ( colpa di mio fratello ke ci stava x ore e ore) chi voule fare con me adesso!e x chaos metti a intensità o.o con un arma moltoooo forte colpiscilo una o due volte poi lasciati colpire fino a fase critica e in fine dagli il colpo di grazia.(usa invincibilità Lev. 3-4 se ce l' hai).regisrato tutttti! :pikachu_but: ma quasi nessuno a me Tranne alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 lucartwo: a 0.0 è facile, ma la missione richiede appositamente intensità 5.0 come minimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io in questi giorni fino sarò occupatissimo... Quando finiranno gli esami sarò più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Lucariotwo...sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io ci sono per una sfida adesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ok apro io la stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ok apro io la stanza?Certo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ok Ho risolto un problemi con il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Belle lotte ! Questa volta ho vinto io :risatamalefica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 La maggior parte l'hai vinta a punti...non a uccisioni :vComunque vinceró io la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 La maggior parte l'hai vinta a punti...non a uccisioni :vComunque vinceró io la prossima volta Anche tu con le partite di ieri, se è per questo :/ Comunque belle partite, odio quell'arco che spara continuamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Anche tu con le partite di ieri, se è per questo :/ Comunque belle partite, odio quell'arco che spara continuamente D:Puó darsi...Dici l'arco ******??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Puó darsi...Dici l'arco ******???*mod disperato on* Perché non mi vuoi dire il nome ???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 scusate se prima nn c'ero. c'è stata mia nonna ke voleva parlare con altre persone con skype comunque io oggi posso ancora sfidarvi ma nn dp le otto sn a una festa XDscusami chaos il fatto è ke nn mi ricordavo ke era a quella intensità comunque dovresti riuscire a farlo con il mio metodo a difficoltà 5.0 basta col pirlo qualche volta in più usando ovviamente invincibilità infine ke ti protegge completamente dai attacchi nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io ci sono se vuoi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 okkkk lo apri tu la stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Registriamoci ! Apro io la stanzaEDIT : Ci siamo già registrati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Posso giocare anche io con voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 °_°' ragazzi è da tempo che nn mi connetto ( colpa di mio fratello ke ci stava x ore e ore) chi voule fare con me adesso!e x chaos metti a intensità o.o con un arma moltoooo forte colpiscilo una o due volte poi lasciati colpire fino a fase critica e in fine dagli il colpo di grazia.(usa invincibilità Lev. 3-4 se ce l' hai).regisrato tutttti! :pikachu_but: ma quasi nessuno a me Tranne alcunihai registrato anche me? XD per sapere così ti aggiungo : Olucartwo: a 0.0 è facile, ma la missione richiede appositamente intensità 5.0 come minimo :/usa l'invincibilità o altro per non farti colpire in critica (anche se mi sa che in critica non funziona l'invincibilità XD)Io in questi giorni fino sarò occupatissimo... Quando finiranno gli esami sarò più attivostai tranquillo siamo tutti abbastanza impegnati , quando finisco gli esami pure io iniziamo a fare qualche sfida va :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 usa l'invincibilità o altro per non farti colpire in critica (anche se mi sa che in critica non funziona l'invincibilità XD)forse sbaglio io a usarla ma.. no non funziona :°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io l'ho fatta oggi quella missioneUsa un'arma abbastanza potenteColpiscilo un paio di volte poi usa ultima ratio e fatti colpire una voltaSarai così in criticaPoi usa invisibilità così non ti potrà colpire e attaccaloPer ogni 10%di vita perso con ultima ratio avrai il 10% in più d'attacco quindi basteranno pochi attacchiCosì io l'ho finito a livello 9.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 quste persone si sn già registrati nel mio:Itachi,ale,alex99 giratina,dwebbleslash,zekfire,D4N1 :pikachu_but: a me il metodo funziona ricordatevi ke l'invincibilità rimane per qualche sec.Io quel capitolo l'ho fatto e a intensità 7.5 ho battuto dark pit senza usare neanche un dono e saltare da una piatta forma all'altra xke continuavo a muovermi e usare tiri caricatichi vuole fare unasfida con me? adesso oquando viene online?pikapikke sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.