Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

°_°' :crazy: ragazzi è da tempo che nn mi connetto ( colpa di mio fratello ke ci stava x ore e ore) chi voule fare con me adesso!

e x chaos metti a intensità  o.o con un arma moltoooo forte colpiscilo una o due volte poi lasciati colpire fino a fase critica e in fine dagli il colpo di grazia.(usa invincibilità  Lev. 3-4 se ce l' hai).

regisrato tutttti! :pikachu_but: ma quasi nessuno a me Tranne alcuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte l'hai vinta a punti...non a uccisioni :v

Comunque vinceró io la prossima volta ;)

Anche tu con le partite di ieri, se è per questo :/ Comunque belle partite, odio quell'arco che spara continuamente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se prima nn c'ero. c'è stata mia nonna ke voleva parlare con altre persone con skype comunque io oggi posso ancora sfidarvi ma nn dp le otto sn a una festa XD

scusami chaos il fatto è ke nn mi ricordavo ke era a quella intensità  comunque dovresti riuscire a farlo con il mio metodo a difficoltà  5.0 basta col pirlo qualche volta in più usando ovviamente invincibilità  infine ke ti protegge completamente dai attacchi nemici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°_°' :crazy: ragazzi è da tempo che nn mi connetto ( colpa di mio fratello ke ci stava x ore e ore) chi voule fare con me adesso!

e x chaos metti a intensità  o.o con un arma moltoooo forte colpiscilo una o due volte poi lasciati colpire fino a fase critica e in fine dagli il colpo di grazia.(usa invincibilità  Lev. 3-4 se ce l' hai).

regisrato tutttti! :pikachu_but: ma quasi nessuno a me Tranne alcuni

hai registrato anche me? XD per sapere così ti aggiungo : O

lucartwo: a 0.0 è facile, ma la missione richiede appositamente intensità  5.0 come minimo :/

usa l'invincibilità  o altro per non farti colpire in critica (anche se mi sa che in critica non funziona l'invincibilità  XD)

Io in questi giorni fino sarò occupatissimo... Quando finiranno gli esami sarò più attivo

stai tranquillo siamo tutti abbastanza impegnati , quando finisco gli esami pure io iniziamo a fare qualche sfida va :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usa l'invincibilità  o altro per non farti colpire in critica (anche se mi sa che in critica non funziona l'invincibilità  XD)

forse sbaglio io a usarla ma.. no non funziona :°°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho fatta oggi quella missione

Usa un'arma abbastanza potente

Colpiscilo un paio di volte poi usa ultima ratio e fatti colpire una volta

Sarai così in critica

Poi usa invisibilità  così non ti potrà  colpire e attaccalo

Per ogni 10%di vita perso con ultima ratio avrai il 10% in più d'attacco quindi basteranno pochi attacchi

Così io l'ho finito a livello 9.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quste persone si sn già  registrati nel mio:

Itachi,ale,alex99 giratina,dwebbleslash,zekfire,D4N1 :pikachu_but: a me il metodo funziona ricordatevi ke l'invincibilità  rimane per qualche sec.

Io quel capitolo l'ho fatto e a intensità  7.5 ho battuto dark pit senza usare neanche un dono e saltare da una piatta forma all'altra xke continuavo a muovermi e usare tiri caricati

chi vuole fare unasfida con me? adesso oquando viene online?

pikapikke sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...