Vai al commento



[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!!

appena torneremo tutti più attivi vedrò di organizzare qualcosa :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!!

ok io sono oscurità  vi avviso u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso unirmi anch'io al clan? Ho ricevuto Kid Icarus da 3 giorni ormai e ho fatto qualche bella partita wifi in scuadra con Star in Luce contro oscurità . Anche se sono ancora una principiante non me la cavo male :blush: Sono già  al capitolo 7 (ho adesso il 3ds in pausa accanto a me sulla pedana XD).

Nick: Kleis

Codice: Adesso non lo ricordo =P Ma sta scritto sotto il mio avatar qui su PM ^^

La mia arma preferita sono gli artigli invisibili *-* Mi piacciono gli attacchi in mischia. Non so mirare ancora bene, ma sono una discreta cecchina ^^

Poi... Devo migliorare nello schivare XD

Ho alcune difficoltà  a mirare, schivare, attaccare e muovermi contemporaneamente perché è la prima volta che pratico un gioco del genere.

Allora? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso unirmi anch'io al clan? Ho ricevuto Kid Icarus da 3 giorni ormai e ho fatto qualche bella partita wifi in scuadra con Star in Luce contro oscurità . Anche se sono ancora una principiante non me la cavo male :blush: Sono già  al capitolo 7 (ho adesso il 3ds in pausa accanto a me sulla pedana XD).

Nick: Kleis

Codice: Adesso non lo ricordo =P Ma sta scritto sotto il mio avatar qui su PM ^^

La mia arma preferita sono gli artigli invisibili *-* Mi piacciono gli attacchi in mischia. Non so mirare ancora bene, ma sono una discreta cecchina ^^

Poi... Devo migliorare nello schivare XD

Ho alcune difficoltà  a mirare, schivare, attaccare e muovermi contemporaneamente perché è la prima volta che pratico un gioco del genere.

Allora? :cry:

ovvio che puoi iscriverti XD se mi aggiungi dimmelo ^^

alla fin fine star ti ha convinta XD

cmq non ti preoccupare all'inizio era difficile per tutti ma più vai avanti e più ci prendi la mano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille itachi! :D Ti registro subito sul 3DS ^^ E poi, io non ne sapevo proprio niente di questo clan XD Appena l'ho saputo mi sono entusiasmata! >w<

Ok, grazie ^^ Ora sono al cap. 10 (il ds è sempre accanto a me in pausa XD)

PS Ho registrato tutti :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille itachi! :D Ti registro subito sul 3DS ^^ E poi, io non ne sapevo proprio niente di questo clan XD Appena l'ho saputo mi sono entusiasmata! >w<

Ok, grazie ^^ Ora sono al cap. 10 (il ds è sempre accanto a me in pausa XD)

PS Ho registrato tutti :sisi:

ok adesso ti registro anche io XD ahahah bene XD

ok ti consiglio anche di fare la caccia al tesoro : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi registrato! :D Adesso sono al cap. 13, ma sto rifacendo ogni capitolo per finire la caccia al tesoro di Palutena e per trovare le armi dello zodiaco (ho già  il sagittario *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi registrato! :D Adesso sono al cap. 13, ma sto rifacendo ogni capitolo per finire la caccia al tesoro di Palutena e per trovare le armi dello zodiaco (ho già  il sagittario *-*)

se vuoi in prima pagina c'è una guida in inglese , se no da qualche parte c'è quella in italiano per le armi dello zodiaco : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All6 nel senso che ha tutte e 2 le statistiche al massimo XD

Comunque ho usato varie armi

-sono partito da un paio di artigli del cancro da 6 stelle e 3

-li ho uniti ad in bastone antico 6 stelle 4

-poi dopo varie unioni ho ottenuto un'arma da all6 :)

Con un attacco caricato toglie tutta la vita in modalità  online :))))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All6 nel senso che ha tutte e 2 le statistiche al massimo XD

Comunque ho usato varie armi

-sono partito da un paio di artigli del cancro da 6 stelle e 3

-li ho uniti ad in bastone antico 6 stelle 4

-poi dopo varie unioni ho ottenuto un'arma da all6 :)

Con un attacco caricato toglie tutta la vita in modalità  online :))))

Pika, ti ringrazio, mi hai appena dato la possibilità  di ottenere un'arma decente ! ù_ù

Allora, ecco la mia domanda : nella caccia al Tesoro di Palutena c'è una missione che dice esegui 10 attacchi speciali. Ora vorrei sapere, cosa sono gli attacchi speciali ? Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...