Zek° Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 belliissssimooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!!appena torneremo tutti più attivi vedrò di organizzare qualcosa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 saLVE raga che ne dite se nella sfide luce contro oscurita' creassimo delle squadre fisse per adottare ogni squadra la propria tattica ecc magari possiamo creare queste squadre fisse secondo i gradi e ogni volta che ogni squadra vince si aggiundica dei punti XD sarebbe bellissimoooooo!!!!!ok io sono oscurità vi avviso u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 per me è indifferente basta che ity faccia questa proposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Posso unirmi anch'io al clan? Ho ricevuto Kid Icarus da 3 giorni ormai e ho fatto qualche bella partita wifi in scuadra con Star in Luce contro oscurità . Anche se sono ancora una principiante non me la cavo male Sono già al capitolo 7 (ho adesso il 3ds in pausa accanto a me sulla pedana XD).Nick: KleisCodice: Adesso non lo ricordo =P Ma sta scritto sotto il mio avatar qui su PM La mia arma preferita sono gli artigli invisibili *-* Mi piacciono gli attacchi in mischia. Non so mirare ancora bene, ma sono una discreta cecchina Poi... Devo migliorare nello schivare XDHo alcune difficoltà a mirare, schivare, attaccare e muovermi contemporaneamente perché è la prima volta che pratico un gioco del genere.Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 benvenut registrami sul 3DS ricambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Posso unirmi anch'io al clan? Ho ricevuto Kid Icarus da 3 giorni ormai e ho fatto qualche bella partita wifi in scuadra con Star in Luce contro oscurità . Anche se sono ancora una principiante non me la cavo male Sono già al capitolo 7 (ho adesso il 3ds in pausa accanto a me sulla pedana XD).Nick: KleisCodice: Adesso non lo ricordo =P Ma sta scritto sotto il mio avatar qui su PM La mia arma preferita sono gli artigli invisibili *-* Mi piacciono gli attacchi in mischia. Non so mirare ancora bene, ma sono una discreta cecchina Poi... Devo migliorare nello schivare XDHo alcune difficoltà a mirare, schivare, attaccare e muovermi contemporaneamente perché è la prima volta che pratico un gioco del genere.Allora? ovvio che puoi iscriverti XD se mi aggiungi dimmelo alla fin fine star ti ha convinta XDcmq non ti preoccupare all'inizio era difficile per tutti ma più vai avanti e più ci prendi la mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie mille itachi! Ti registro subito sul 3DS E poi, io non ne sapevo proprio niente di questo clan XD Appena l'ho saputo mi sono entusiasmata! >w<Ok, grazie Ora sono al cap. 10 (il ds è sempre accanto a me in pausa XD)PS Ho registrato tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 sapphy ti ho aggiunto! Chiunque voglia sfidarmi, io sono quasi sempre a disposizione(anche se sono molto debole...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Grazie mille itachi! Ti registro subito sul 3DS E poi, io non ne sapevo proprio niente di questo clan XD Appena l'ho saputo mi sono entusiasmata! >w<Ok, grazie Ora sono al cap. 10 (il ds è sempre accanto a me in pausa XD)PS Ho registrato tutti ok adesso ti registro anche io XD ahahah bene XDok ti consiglio anche di fare la caccia al tesoro : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ki mi vuole sfidare ity ma dove sn gli altri del clan come tgiuseppe raypit e tutti gli altri (nn mi hanno registrato tutti) °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grazie per avermi registrato! Adesso sono al cap. 13, ma sto rifacendo ogni capitolo per finire la caccia al tesoro di Palutena e per trovare le armi dello zodiaco (ho già il sagittario *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grazie per avermi registrato! Adesso sono al cap. 13, ma sto rifacendo ogni capitolo per finire la caccia al tesoro di Palutena e per trovare le armi dello zodiaco (ho già il sagittario *-*)se vuoi in prima pagina c'è una guida in inglese , se no da qualche parte c'è quella in italiano per le armi dello zodiaco : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grazie! Le darò un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 se vuoi io me ne ricordo alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Oggi ho ottenuto un bastone roseto all6 e ho raggiunto il 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Oggi ho ottenuto un bastone roseto all6 e ho raggiunto il 99% all 6 ???????????????????????????? Mi dici per favore una cosa : l'hai ottenuto così per caso o l'hai comprato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Pikapikke, sono curiosa anch'io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Itachi93, posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 All6 nel senso che ha tutte e 2 le statistiche al massimo XDComunque ho usato varie armi-sono partito da un paio di artigli del cancro da 6 stelle e 3 -li ho uniti ad in bastone antico 6 stelle 4 -poi dopo varie unioni ho ottenuto un'arma da all6 Con un attacco caricato toglie tutta la vita in modalità online ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Itachi93, posso aggiungerti? ovvio che puoi XD ti aggiungo anche io : Opika ma non ha abilità negative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 All6 nel senso che ha tutte e 2 le statistiche al massimo XDComunque ho usato varie armi-sono partito da un paio di artigli del cancro da 6 stelle e 3-li ho uniti ad in bastone antico 6 stelle 4-poi dopo varie unioni ho ottenuto un'arma da all6 Con un attacco caricato toglie tutta la vita in modalità online )))Pika, ti ringrazio, mi hai appena dato la possibilità di ottenere un'arma decente ! ù_ùAllora, ecco la mia domanda : nella caccia al Tesoro di Palutena c'è una missione che dice esegui 10 attacchi speciali. Ora vorrei sapere, cosa sono gli attacchi speciali ? Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Che quadrato è?(riga e colonna)?Itachi ha:Salute +1Paralisi +3 Velocità +2Super. Att. Finale +2Schivata +2Difesa globale -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.