Luxus Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ehi TheGamerYoungBoy registrami che ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ti ho registrato.Stasera che ne dite di una sfida?Alle 22:00 o in un'altro orario? Pikapikke non ti vedo online ò-ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 The game ti ho spettato tutta la mattina ....l'unico offline...ERI TU ! à“.óAdesso no ho molta voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Allora domani mattina facciamo una partita,ok?E se questa volta manco sparatemi XD.Comunque capiamoci meglio ò-ò domani a che ora volete fare la battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Io domani non sono a casa ..... Giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vabien.Allora domani vuol dire che massacrerò ale XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 thegamer registrami ke ti ho registrato e io sn disposto a una sfida tra 15 min. e domani dalle 13 in poi pikapikke mi hai registrato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Va bene Ok,ti ho registrato.Io ora apro la stanza,tu entra quando vuoi,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 okio adesso ci sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Bene ri-creo la stanza,entra ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Bene ri-creo la stanza,entra ora!avrei bisogno di sapere più o meno come sei messo per darti il grado XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Lucariotwo io ti ho registrato...e tu hai registrato me XDSono D4N1 Itachi ma come posso fare per salire di grado? In questi giorni sono migliorato molto con il mio fedele b****** ******** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Lucariotwo io ti ho registrato...e tu hai registrato me XDSono D4N1 Itachi ma come posso fare per salire di grado? In questi giorni sono migliorato molto con il mio fedele b****** ******** lol cmq per adesso non posso testare nessuno anche volendo se ne parla post esami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Game registra anche me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ok.Ti ho registrato ma tu no.Registrami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ehi pikapikke ma tu non mi hai ancora registrato °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Davvero ? O.o quando potró provvederó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 PikaPikke qui l'unico a non ragionare sei tu O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 E perchè non dovrei ragionare ???????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 il mio codice amico e 4725 9006 8937 arma preferita: mi piacciono quasi tutte arma più forte : bastone di thanatos stelle nel tiro5 colorate e una non mischia: stelle 4 (scusate per il fatto che abbia scritto il mio codice amico solo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 JEFE00...preferisci attaccare o difenderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 tutti e due e un altro paio dicose il nome da scrivere nella lista e nick:fe e inoltre o finito tutta la mod sstoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ok...che percentuale hai? Io 99% ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 progresso 81,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ah okDomani chi c'è per la "prima" "luce contro oscurità " senza CPU?Ora che è estate potremmo dare delle squadre (idea già esposta ) e dei punti che si prendono con le vittorie.Chi alla fine dell'estate ne ha di più vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.