Fred Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ok ma posso partecipare soltanto in determinati orari cioe tutti i giorni di mattina dalle 8 alle 9 il pomeriggio dalle 6 in poi mentre il giovedi posso solo dalle 19,30 in poi e un altra cosa per poter partecipare devo andare su con chiunque o con amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ok ma posso partecipare soltanto in determinati orari cioe tutti i giorni di mattina dalle 8 alle 9 il pomeriggio dalle 6 in poi mentre il giovedi posso solo dalle 19,30 in poi e un altra cosa per poter partecipare devo andare su con chiunque o con amici?Devi registrare gli altri e selezionare "Amici". Comunque, le stelle colorate valgono un punto mentre quelle bianche valgono mezzo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ho registrato tutti adesso spero solo che anche voi mi registrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ho registrato tutti adesso spero solo che anche voi mi registrate aggiunto per thegamer quando mi darai delle info ti darò il grado LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 avete fatto le squadre raga ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 quanti capitoli avete fatto a intensità 9.0 ?io ne ho fatti 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io solo uno e ho anche perso TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io solo uno e ho anche perso TwTAnche io à§__à§Sapphy io e te allora facciamo squadra?Comunque ho finito la storia e ho completato il gioco per l'88,4% però devo ancora fare gli ultimi 5 capitoli a difficoltà 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 A me sta bene Hyper Sono messa peggio di te TwT Non ho finito la storia (Sono al cap. 24 e voglio finirlo dopo gli esami per avere un po' di soddisfazione ) e l'ho completato solo per il 30% preciso... Ah, non ho fatto nessun capitolo a difficoltà 5 TTwTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi iscrivo anch'io Nick: SimoneCodice: qui a fiancoSono piuttosto bravo, ho finito il gioco e per ora sono all'84.6 di completamentoIl mio stile di gioco è da "cecchino", sto in disparte e cerco di evitare le risse, miro e colpisco col mio fidato Arco Divino ^ ^L'arma più potente che ho sono degli Orbitar Felini con valore 306, ma solitamente uso un Arco Divino di valore 298 con 5 stelline in tiro e neanche una in mischia XDRegistratemi in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sapphy no problem, sono debole(provare e vedere per credere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Organizziamoci! Ti andrebbe una partita oggi io e te? (Scegli tu se contro ho in squadra insieme ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sapphy oggi non posso, mi dispiace moltissimo... Domani ti va bene(magari prima delle 16:00 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per forza, no? XD Ok, alle 15:00 allora? Così intanto asptto una persona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok Sapphy, al massimo ti faccio sapere qualche ora prima se dobbiamo posticipare (la persona è chi penso io?) o anticipare(sempre se possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io oggi ci sono, anche adesoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Penso che tu abbia indovinato XD Dice d'aver preparato una cosetta Ti dispiace se assiste alla nostra partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sapphy ha anche lui KI?! Allora se vuole può anche lottare, non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No, lui non lo ha '''''' Non ha nemmeno il 3DS ''''''' Però sa giocare! Ho fatto due file di gioco, così può giocare anche lui Solo che non se la sente di fare lotte online. Quindi mi chiedevo se non ti dispiaceva avere uno spettatore alla partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Di chi state parlando ? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 [OT]Bello il nuovo avatar Alex99 [/OT]Di una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ale fai una partita ...ora subito ADESSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 OK, ma stai calmo ! :risatasogghignante: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok un secondo che arrivo (che puó significare un minutissime o due XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Devo andare a mangiare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.