Vai al commento



[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

ok ma posso partecipare soltanto in determinati orari cioe tutti i giorni di mattina dalle 8 alle 9 il pomeriggio dalle 6 in poi mentre il giovedi posso solo dalle 19,30 in poi e un altra cosa per poter partecipare devo andare su con chiunque o con amici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma posso partecipare soltanto in determinati orari cioe tutti i giorni di mattina dalle 8 alle 9 il pomeriggio dalle 6 in poi mentre il giovedi posso solo dalle 19,30 in poi e un altra cosa per poter partecipare devo andare su con chiunque o con amici?

Devi registrare gli altri e selezionare "Amici". Comunque, le stelle colorate valgono un punto mentre quelle bianche valgono mezzo punto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solo uno e ho anche perso TwT

Anche io à§__à§

Sapphy io e te allora facciamo squadra?

Comunque ho finito la storia e ho completato il gioco per l'88,4% però devo ancora fare gli ultimi 5 capitoli a difficoltà  5...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sta bene Hyper ^^ Sono messa peggio di te TwT Non ho finito la storia (Sono al cap. 24 e voglio finirlo dopo gli esami per avere un po' di soddisfazione :D) e l'ho completato solo per il 30% preciso... Ah, non ho fatto nessun capitolo a difficoltà  5 TTwTT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo anch'io :)

Nick: Simone

Codice: qui a fianco

Sono piuttosto bravo, ho finito il gioco e per ora sono all'84.6 di completamento

Il mio stile di gioco è da "cecchino", sto in disparte e cerco di evitare le risse, miro e colpisco col mio fidato Arco Divino ^ ^

L'arma più potente che ho sono degli Orbitar Felini con valore 306, ma solitamente uso un Arco Divino di valore 298 con 5 stelline in tiro e neanche una in mischia XD

Registratemi in molti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lui non lo ha :)'''''' Non ha nemmeno il 3DS ^^''''''' Però sa giocare! Ho fatto due file di gioco, così può giocare anche lui :D Solo che non se la sente di fare lotte online. Quindi mi chiedevo se non ti dispiaceva avere uno spettatore alla partita ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...