Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti

itachi93

Post raccomandati

Inviato

No noN so sono ancora formate :)

Zek ti va di stare in squadra con me?

le squadre verranno formate nel mese di luglio dove si farà  una scelta tra gli utenti più attivi : O

Inviato

le squadre verranno formate nel mese di luglio dove si farà  una scelta tra gli utenti più attivi : O

come nel mese di luglio :cry: si possono fare le prime 2 settimane io nelle ultime due non ci sono(e devo giocare a KH 3D) :cry:

Inviato

cercherò di farle entro le prime due settimane allora XD anche se non assicuro nulla avendo l'orale in quei giorni XD

Inviato

allora, io per allora non avrò ancora la wi-fi, quindi in caso contami come riserva, che entro in azione (oscurità  naturalmente è-è) non appena ce l'ho XD

Inviato

allora, io per allora non avrò ancora la wi-fi, quindi in caso contami come riserva, che entro in azione (oscurità  naturalmente è-è) non appena ce l'ho XD

okok tranquillo lo so XD

Inviato

POSSO FARE UNA DOMANDA: COME SI OTTIENE LA LAMA DI PALUTENA????

Evita di usare il caps ^^ Non c'è un modo preciso per ottenere le armi per quanto ne so, ma ti vengono date a caso dalle lotte online, le trovi negli scrigni ecc. ^^

Inviato

mi dispaice per i caps avevo appena finito di scrivere la passoword e mi sono dimenticato di toglerli °_°'

Inviato

Evita di usare il caps cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Non c'è un modo preciso per ottenere le armi per quanto ne so, ma ti vengono date a caso dalle lotte online, le trovi negli scrigni ecc. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

le armi vanno sbloccate cmq XD

Inviato

anche le altre LOOL vedi artigli di viridi e orbitar centurioni LOL

Solo alcune, purtroppo sono andato su internet ma non ho trovato una lista dettagliata ...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...