Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok fa niente EDIT : bella partita Lucariotwo e sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 quando volete fare una partita sn sulla shoutbox XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ma sono già state fatte o no le squadre per luce contro oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No noN so sono ancora formate Zek ti va di stare in squadra con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No noN so sono ancora formate Zek ti va di stare in squadra con me?le squadre verranno formate nel mese di luglio dove si farà una scelta tra gli utenti più attivi : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 le squadre verranno formate nel mese di luglio dove si farà una scelta tra gli utenti più attivi : O va bien Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 le squadre verranno formate nel mese di luglio dove si farà una scelta tra gli utenti più attivi : Ocome nel mese di luglio si possono fare le prime 2 settimane io nelle ultime due non ci sono(e devo giocare a KH 3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 cercherò di farle entro le prime due settimane allora XD anche se non assicuro nulla avendo l'orale in quei giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 allora, io per allora non avrò ancora la wi-fi, quindi in caso contami come riserva, che entro in azione (oscurità naturalmente è-è) non appena ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 allora, io per allora non avrò ancora la wi-fi, quindi in caso contami come riserva, che entro in azione (oscurità naturalmente è-è) non appena ce l'ho XDokok tranquillo lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ok perfet , pika per me va bn bisogna vedere ity XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ok perfet , pika per me va bn bisogna vedere ity XDOk dopo ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 raga se volete sfidarmi ripeto io sn sempre in shout o in chat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 qualchuno vule sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 eravate in attesa di un torneo di ki??? ebbene http://www.esl.eu/news/196603/1-Torneo-ESL-Kid-Icarus-Uprising-/ eccolo qui XD se volete iscrivetevi , io purtroppo non potrò partecipare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie Itacji Peccato che tu non possa partecipare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Posso fare una domanda: come si ottiene la lama di Palutena???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 POSSO FARE UNA DOMANDA: COME SI OTTIENE LA LAMA DI PALUTENA????Evita di usare il caps Non c'è un modo preciso per ottenere le armi per quanto ne so, ma ti vengono date a caso dalle lotte online, le trovi negli scrigni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 mi dispaice per i caps avevo appena finito di scrivere la passoword e mi sono dimenticato di toglerli °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 la lama di palutena si ottiene completando il capitolo 9 entro 28 min. chi mi sfida adesso? pleasee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Evita di usare il caps Non c'è un modo preciso per ottenere le armi per quanto ne so, ma ti vengono date a caso dalle lotte online, le trovi negli scrigni ecc. le armi vanno sbloccate cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 le armi vanno sbloccate cmq Solo quelle zodiacali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Solo quelle zodiacali anche le altre LOOL vedi artigli di viridi e orbitar centurioni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 anche le altre LOOL vedi artigli di viridi e orbitar centurioni LOLSolo alcune, purtroppo sono andato su internet ma non ho trovato una lista dettagliata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 se vuoi te le dico io alcuni (ovviamente quelli ke mi ricordo)sceptile98 ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.