Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Chi fa una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io Keppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 qualchuno vule sfidarmi?[ot] qualcuno con l'acca [/ot]mi sa che non sarò presente per un po' di giorni causa in********o di mia mamma à§_ৠquindi non potrò sfidare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 [ot] qualcuno con l'acca [/ot]mi sa che non sarò presente per un po' di giorni causa in********o di mia mamma à§_ৠquindi non potrò sfidare nessunoMi dispiace ... (fai il ruffiano fai il RUFFIANOOOOO!)Faw va bene quando finisce dragon ball? Almeno carico un pó il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Solo alcune, purtroppo sono andato su internet ma non ho trovato una lista dettagliata ...lo so solo alcune LOL cmq in prima pagina e lo dico per l'ennesima volta LOL c'è una guida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 lo so solo alcune LOL cmq in prima pagina e lo dico per l'ennesima volta LOL c'è una guida dato che tutti si seccano a guardare il primo post, ecco XDhttp://uk.ign.com/wikis/kid-icarus-uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 dato che tutti si seccano a guardare il primo post, ecco http://uk.ign.com/wi...icarus-uprisingNon è che mi secchi, anzi, per me va più che bene, ma chi non conosce l'inglese che deve fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Faw vieni online ?? Io ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma è inglese banale poi non so dovrei trovarne una in italiano ma questa è così dettagliata : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Faw vieni online ?? Io ti aspetto!Mi dice che non sei online ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma è inglese banale poi non so dovrei trovarne una in italiano ma questa è così dettagliata : Oedit chaos poi uniscimi i post che il sito mi sclera bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ora? Ho aperto una stanza wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Oggi ho raggiunto vari traguardi :- ho completato il puzzle dei doni- ho ottenuto il 300º idolo- ho ottenuto 2 armi potentissime che ho intenzione di usare nella battaglia a squadreZek domani ci sei per un'altra sfida? Oggi abbiamo finito 4 a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 vediamo pika oggi ero molto fuori allenamento erano mesi che nn giocavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 chi mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Juan m se vuoi io sono disponibile Qual'è il tuo nick?Aggiornamento per Itachi: mi ero sbagliato, il gioco non l'ho finito all'84% ma al 94%! Non so se questo può influire sulle "classi angeliche", comunque io per correttezza te l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 sceptile registrami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Fatto ZeK-Gin Chi c'è per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 aggiungete anche me nick Gianlukeil mio codice amico è a sinistra e ho finito il gioco e sbloccato tutti gli idoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 aggiungete anche me nick Gianlukeil mio codice amico è a sinistra e ho finito il gioco e sbloccato tutti gli idolipercentuale di gioco , arma preferita e stile di combattimento? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 percentuale di gioco: 80,9 il gioco l'ho finito comunque vero? ho battuto adearma preferita: mazze e archistile di combattimento: preferisco attaccare a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Dopo tanto tempo rieccomi attivo nel Clan Come, credo, tutti sapete sono stato occupato con gli esami, che finalmente ho finito.Adesso riprenderò in mano il gioco e registrerò i nuovi :3 M ricordatevi ho intenzione di partecipare anche al Parco Lotta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 sceptile e gianluke registratemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 chi mi sfida?sceptile e gianluke registratemiti ho registrato ci sfidiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.