Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti , vorrei creare un torneo su pokemon X e Y sul 3ds.Con premio ai primi 2 o 3 classificati. se vi va Fatemi Sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io se il torneo viene svolto partecipo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 https://www.youtube.com/channel/UCN-hNpiDqGANIt7oSQuLYaQquesto è il canale yt che ho aperto apposta per svolgere il torneo, iscriviti e commenta con il tuo Codice amico , il tuo nome , e se vuoi le regole che vorresti nel torneo.appena si raggiunge minimo 8 persone si puo iniziare.per chiunque voglia partecipare si possono vincere : Pokemon shiny , pokemon per il battling competitivo oggetti e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ci sono Vai sul canale youtube , iscriviti , metti il tuo codice amico ed eventualmente scrivi che regole vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma non possiamo metterci d'accordo qui sul forum?perchè non ho un accaunt youtube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non puoi crearlo? mi serve perche il torneo vorrei farlo su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 mmm cercherò di farlo! ma risulta secondo me metterci d'accordo qui sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io partecipo ho anche un canale youtube e se vedi il commento di un certo Megadragonzord89, sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io partecipo ho anche un canale youtube e se vedi il commento di un certo Megadragonzord89, sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 per le regole ti ho scritto sempre su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho visto , perfetto. piu gente c'è meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 qualche partecipante in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 devo sfidare felice de pasquale ma non si fa vivo. Per caso è uno del forum?I video li metti man mano che si concludono le fasi oppure una volta terminato il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 hey ma il torneo come si svolge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 man mano che si svolgono , kyriu sfida a pandino , poi mandatemi su youtube il codice del video lottahey ma il torneo come si svolge?https://www.youtube.com/channel/UCN-hNpiDqGANIt7oSQuLYaQiscriviti qui.mettiti d accordo con kiryu89 e sfidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.