ThePharaoh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non cambierà tanto la competitività dell'inter, ma almeno si torna a giocare a calcio, anche se piove XD io non ho mai visto l'inter giocare a calcio neanche con mancini. l'unico per me rimane MOU con cui avevamo un pochino più di gioco. comunque vediamo se faremo ancora orrori in fase difensiva e se il centrocampo regge un pò di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io rimarrei comunque piuttosto cauto, purtroppo ci vorrà tempo perché Mancini possa modellare la squadra come vorrebbe e ci vorrà ancora più tempo affinché possano arrivare risultati concreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io rimarrei comunque piuttosto cauto, purtroppo ci vorrà tempo perché Mancini possa modellare la squadra come vorrebbe e ci vorrà ancora più tempo affinché possano arrivare risultati concreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mazzarri è stato esonerato XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma era ora e non si sa dove sia finito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma era ora e non si sa dove sia finito..Certo che si sa dov'è finito,è a casa sua con 3,5 milioni di stipendio pagati all'anno per i prossimi 2 anni!Mica cerca un altro posto di lavoro per prendere di meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Certo che si sa dov'è finito,è a casa sua con 3,5 milioni di stipendio pagati all'anno per i prossimi 2 anni!Mica cerca un altro posto di lavoro per prendere di meno XDma chi lo prende dopo le figure che ha fatto con l'inter? inoltre lui di sicuro non chiederà certo 1,5 milioni ma almeno 2/2,5.. e per un allenatore così sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma chi lo prende dopo le figure che ha fatto con l'inter? inoltre lui di sicuro non chiederà certo 1,5 milioni ma almeno 2/2,5.. e per un allenatore così sono troppi Di certo lo chiameranno, ovviamente tornerà ad allenare le squadrette con le quali ha sempre fatto bene visto la mentalità da provinciale che aveva. E ti posso assicurare che si accontenterà di qualsiasi offerta quando nel 2016 l'Inter per contratto chiuderà i rubinetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Direi che il topic si possa chiudere, per ovvi motivi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.