Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi ho un dubbio, se un FKB diventa Shiny con il Powersave diventa cheat? Vedo che alcuni offrono questo servizio nei loro mercatini. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Selo shinyzzi cambia L'ID del pokemon,se scambi un FKB+lo SFKB Shinyzzato e sono breedati da te se la persona è intelligente ti becca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Questo lo avevo pensato anche io, l'unico modo "per non essere beccati" è shinyzzare pokemon ricevuti tramite scambio, GTS ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In generale dovrebbero risultare legit ( quindi legal hacks), tuttavia, a detta di Kaphotics ( creatore del pokegen di sesta generazione), potrebbero esservi dei casi in cui ciò non avvenga. Inutile dire che moralmente non possono che essere considerati cheats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non mi piace agire così...lo trovo disonesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.