Drizzle Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti! Qualcuno mi potrebbe linkare (magari via MP) un sito dove poter vedere lo speciale sulle megaevoluzioni (quello nuovo)?Non sono riuscito a trovare nulla!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 se gia è uscito il 2 lo vogluio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io l'ho trovato sul tubo. Cercate mega evolutions act 2 e lo trovate..ovviamente in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io l'ho trovato sul tubo. Cercate mega evolutions act 2 e lo trovate..ovviamente in giapponese sai anche se c'è uno speciale su megalopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 sai anche se c'è uno speciale su megalopunny? Uhm no non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sai anche se c'è uno speciale su megalopunny? Dedicato a lui no. Peró mi sembra di aver letto che o nell'atto2 o nell'atto3 appaiono le megadi hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.