ThiagoGengar Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao ragazzi ho una domanda, ho appena ricevuto Diancie per la prima volta e ho provato a entrare e rientrare in un centro pokemon di luminopoli, ma perchè non si avvia la scena dell evento di Diancie di quel maggiordomo ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Devi inserire il cod per attivare l'evento non avere diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThiagoGengar Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ah capito quindi è diciamo un cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 No devi inserire tu il codice per riscattarlo non averlo da qualcuno che lo ha riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Devi inserire il codice per "sbloccare" l'evento di Diancie:Inserito il codice nella sezione, dopo un po' vedrai l'animazione di ricezione del dono, Diancie. Fatto ciò, puoi andare ad un Centro Pokémon e parlare con la ragazza alla sinistra del bancone. Riceverai Diancie e si attiverà l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma hai preso il codice al GameStop? E' quella la cosa più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Da me i codici non sono ancora arrivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThiagoGengar Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Risolto, Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.