Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, la regione di Hoenn sarà teatro di avvenimenti che non figurano nei giochi originali, Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.Questo episodio inedito rivela altri aspetti del passato di Hoenn, con un salto indietro di 3.000 anni che getterà luce sui misteri della megaevoluzione. Tutto avrà inizio con Lyris, una ragazza alla quale il destino ha affidato un compito ben preciso. Incontrerai nuovamente il Team Magma, il Team Idro e altre vecchie conoscenze, tra cui Rocco e il Capopalestra Adriano. Assisterai inoltre a uno scontro epico tra Rayquaza e Deoxys! Un gigantesco meteorite in avvicinamento!Al Centro Spaziale di Verdeazzupoli si studia lo spazio, con i suoi tanti misteri, e si sviluppano razzi da mandare in orbita. Ma incombe una minaccia sinistra. I ricercatori sembrano essere in preda al panico: hanno avvistato un meteorite in rotta di collisione con il pianeta!Appena vieni a sapere del meteorite, dovrai rimetterti in viaggio nella regione di Hoenn per scoprire come sventare questa minaccia proveniente dallo spazio. Può esserci una relazione tra il meteorite e gli eventi di 3.000 anni fa? Ladri di Pietrechiave!Intrepido persino di fronte alla minaccia di un meteorite in rotta di collisione con il pianeta, il Team Magma/Team Idro (a seconda del gioco che hai scelto) riprende la sua attività . Sembra infatti che la Magmatenente Rossella/l'Idrotenente Alan abbia preso di mira gli Allenatori con l'intento di rubare la loro Pietrachiave, uno degli strumenti necessari per attivare la megaevoluzione dei Pokémon. Uno scontro epico tra MegaRayquaza e Deoxys!Incontrerai gli straordinari Rayquaza e Deoxys! Sembra che il Pokémon leggendario Rayquaza effettui la megaevoluzione in un modo unico, diverso dagli altri Pokémon, a causa della sua peculiare fisiologia. MegaRayquaza si alzerà in cielo portandoti fino allo spazio! Che esito avrà la lotta tra MegaRayquaza e Deoxys? Quale sarà il destino della regione di Hoenn? Scoprirai tutto questo nell'Episodio Delta! Rocco passa all'azioneDopo aver saputo del meteorite in avvicinamento, Rocco non perde tempo e si attiva subito per proteggere la regione di Hoenn. Come riuscirà a scongiurare il disastro imminente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bellissimo:Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 O mio dio ma che ficcata assurdaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 bellissimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In oras andremo nello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quetsa missione sembra veramente magnifica.Non ho parole.Mi ha fatto salire un sacco l'hype! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi ha fatto salire un sacco l'hype! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 O M G.Questo rende quasi sensate le migliaia di pippe mentali fatte in RZ sui meteoriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 O M G.Questo rende quasi sensate le migliaia di pippe mentali fatte in RZ sui meteoriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ^ This xd Anyway, Tronton : "3.000 ani" plz. LOLHo copiato dal sito.AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 'Seriaccia, sembra di stare alla Nasa Qui, lo confesso, ho goduto non poco Quand'ero piccola sognavo di fare l'astronauta, non se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma questa missione è compresa nel gioco o tramite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho copiato dal sito. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH LOL Ho notato x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma perché sempre 3000 anni fa? Coincidenze io non credo un abbraccio Camomilloz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma questa missione è compresa nel gioco o tramite evento? Se è tramite Evento spacco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se è tramite Evento spacco tutto Tramite street pas xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie TPCI, grazie d'aver realizzato la vecchia leggenda metropolitana secondo cui, da Hoenn, si poteva andare nello spazio *^*, grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tramite street pas xd Sul serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 troppo bello per essere vero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 non posso resistere fino al 28! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sul serio si otterrà tramite Street Pass ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma basta con sto schifo di street pass ora disdico l ordinazione mi sono rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 NO, MA QUALE STREET PASSAHAHAHAHHAHAHAHAstava scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Spero che sia uno scherzo del street pas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.