Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Da poco tempo sono passato da Apple a Samsung perchè il mio iPhone4S si è irrimediabilmente rotto.Sul mio account Apple avevo scaricate diverse apps a pagamento e possedevo ancora dei fondi inutilizzati, ma ora che ho il Samsung Galaxy Note 3 Neo possiedo un Google Account. C'è un modo per riprendermi ciò che ho pagato nel mio account Apple? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comprarti un nuovo iPhione e spenderli. Apple styleDubito che rimborsino, in fondo quei soldi resteranno sempre su quell'account per futuri utilizzi, ti risponderebbero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mannaggia. Almeno potessi passarmi le app a pagamento che avevo scaricato sul Google Account (per lo meno quelle che esistono in entrambi gli stores). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Purtroppo non c'è retro-compatibilità fra un account apple ed uno non-apple, ma solo, se non erro, fra 2 account apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie delle info, gente. Sull'Apple Store avevo speso tipo una sessantina di Euro, mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E' come caricare 100€ su PSN e poi chiedere alla Sony se possono passarli al tuo Nintendo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il massimo che puoi fare è inviarli ad un altro account Apple (i fondi) di qualche tuo parente o amico per non perderli.Le app sono irrimediabilmente perse poiché gli store (Apple,Google o Windows) sono indipendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.