g1ammi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 raga volevo un informazione..ma per clnare i pokemon il metodo è ancora quello di avere 2 ds e spegnere dopo un tot di secondi oppure adesso si può fare solo con il powersave? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Con l' ultimo aggiornamento (versione 1.3) hanno corretto il glitch per sdoppiare con i 2 3DS quindi sì, adesso si può fare solo col Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Con l' ultimo aggiornamento (versione 1.3) hanno corretto il glitch per sdoppiare con i 2 3DS quindi sì, adesso si può fare solo col Powersaves ah ecco perchè non riuscivo più..che seccatura :S...mi toccherà spendere 30 euro -.-...e magari poi renderanno inutile pure quella :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Da ciò che ho letto da utenti affidabili, é ancora possibile sdoppiare. É ovviamente più difficile e raro farlo. Attualmente per sdoppiare ti consiglio il PowerSaves. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Da ciò che ho letto da utenti affidabili, é ancora possibile sdoppiare. É ovviamente più difficile e raro farlo. Attualmente per sdoppiare ti consiglio il PowerSaves. :/ ieri però ho provato tantissime volte e nulla...prima riuscivo sempre ora mai...strano :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 PUOI ANCORA CLONARE COL METODO PRECEDENTE! (scusa il caps, volevo attirare l'attenzione xD) Ti basta mettere una SD vuota al posto della tua, in questo modo il gioco sarà alla versione 1.0, e potrai clonare come hai sempre fatto (se invece clonavi usando una copia di X e una di Y, allora ti basta invertire i DS che avevano X e Y rispettivamente, visto che è verosimile che ogni console dispone dell'aggiornamento di solo uno dei due giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se uno ha entrambe copie digitali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se uno ha entrambe copie digitali? Si attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.