Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao!Vorrei sapere quattro cose: 1) Se attivo in questi giorni l'abbonamento alla pokebanca e inizio ad utilizzarla, potrò usarla solo fino a fine Dicembre(il giorno dopo finisce l'anno) o potrò usarla fino a Dicembre dell'anno prossimo?L'abbonamento che è annuale viene convalidato da data a data o da data a fine anno(come per certi settimanali ferroviari che se, ad esempio, lo acquisti e convalidi di Mercoledì dura comunque fino a Domenica e non fino al Mercoledì successivo..)? 2) L'abbonamento alla pokebanca si acquista sul Nintendo Eshop, ma poi si usa facendola partire da un'applicazione appositamente da aprire o direttamente da X/Y e/o Bianco&Nero/Bianco2&Nero2? La pokebanca occupa blocchi di memoria e se sì, quanti? 3) Cos'è il poketrasferitore? Si scarica a parte o è già incorporato nei giochi? Si usa sia per passare i pokemon di Bianco&Nero/Bianco2&Nero2 alla banca, sia per passarli da X/Y alla banca? 4) Da X/Y posso trasferire sulla banca solo i pokemon con mio ID di gioco o anche pokemon con ID di altri giocatori(es: quelli ottenuti dalla Gts o dallo Scambio Prodigioso..)?Se io da X/Y passo un pokemon con il mio ID allenatore a un altro utente e lui lo vuole mettere nella sua Banca Pokemon e poi, ad esempio, dopo una settimana, rimetterlo nel suo goco e ripassarmelo, può farlo o no? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non sono 4 le domande così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dai ti rispondo io:)1) io l'ho comprata il 27 settembre e quando la apro dice quanti giorni ho ancora disponibili per utilizzarla. Infatti quella è la scadenza di tempo, non la fine dell'anno. Quando la acquisti parte "il timer" per 365 giorni dall'acquisto. E la pokebanca va da quando la acquisti, subito.2 e 3) devi scrivere sull eshop "banca pokemon" se hai i soldi nel Nintendo, poi la scarichi e ti dice anche quanti blocchi occupa (pochi). Una volta scaricata, devi aprirla e ti legge il gioco che è inserito, in modo che dal box puoi prendere i pokemon. nel menu opzioni esce "scarica il poketrasferitore" che ti permette di trasferire da Nero/2 Bianco/2 i pokemon, BADA CHE PERO DA X-Y A BIANCO/2 NERO/2 non puoi trasferire i Pokémon perché giustamente non puoi inserire un Pokémon di 6a gen in un gioco di 5a4) certo!!! Puoi trasferire TUTTI i pokemon a patto che siano legit, possono essere giapponesi, cinesi, italiani, inglesi... TUTTO! se sono cheat, invece, non li visualizza, è come se nel box ci fosse uno spazio vuoto, quindi se ti trovi in una situazione del genere sai perchéSpero di esseri stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dai ti rispondo io:)1) io l'ho comprata il 27 settembre e quando la apro dice quanti giorni ho ancora disponibili per utilizzarla. Infatti quella è la scadenza di tempo, non la fine dell'anno. Quando la acquisti parte "il timer" per 365 giorni dall'acquisto. E la pokebanca va da quando la acquisti, subito. quindi se io la compro oggi,posso usarla fino al 14 novembre 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La licenza del Software della PokéBanca dura 365 giorni, quindi ti durerà fino a Novembre 2015. Per scaricare la PokéBanca ti basta accedere al Nintendo eShop, cercare "Banca Pokémon" e scaricare il software. Dopo averlo scaricato, avvialo. Troverai l'opzione per pagare l'abbonamento annuale con i soldi caricati nel Nintendo eShop. Il PokéTrasferitore é un Software che appartiene alla PokéBanca e si scarica per mezzo di essa. Avviandola infatti troverai l'opzione "Scarica il PokéTrasferitore". Questo Software permette di trasferire i Pokémon del BOX 1 di Pokémon BW o BW2. Quindi ogni volta dovrai spostare i Pokémon nel BOX 1 e il Trasferitore ovviamente funzionerà nello stesso periodo di tempo della Licenza della Banca Pokémon. Puoi trasferire, ovviamente, qualsiasi Pokémon(non per forza con il tuo ID) ma deve essere Legit(anche se qualche Pokémon cheat passa dal PokéTrasferitore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perfetto!Vi ringrazio tutti per le risposte!Un'ultima cosa..i soldi sul Eshop si caricano come? Se si caricano con delle tessere prepagate, qual'è l'importo minimo acquistabile? La poke banca come ti avvisa che bisogna rinnovare l'abbonamento? Viene rinnovato manualmente dal giocatore o automaticamente se si hanno già dei soldi caricati sull'Eshop? Infine..la poke banca è già aggiornata per i collegamenti a ORAS o devono ancora aggiornarla? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non si hanno informazioni se ci sarà un aggiornamento della PokéBanca oppure funziona già di suo senza aggiornamenti con ORAS. Esistono delle carte prepagate acquistabili da Gamestop. Il minimo di Carta acquistabile é di 15 euro. Altrimenti si può pagare con la carta di credito. Se compri la Carta prepagata di Gamestop, devi utilizzare il codice che contiene questa carta nell'eshop per caricare il credito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grazie delle informazioni! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grazie delle informazioni! Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ho provato a cercarla sul Nintendo Eshop, ma non l'ho trovata.Così ho optato per cercarla nella finestrella "cerca" presente nella home e, dopo aver scritto banca pokemon e aver cliccato su cerca, mi risulta un unico risultato.è valutata 4 stelline su 5( con 429 voti) e a costo 0,00 euro.è quella giusta?Lo chiedo perché, primo, sapevo che non era più gratuito scaricarla e usarla e che si paga 5 euro all'anno di abbonamento ad essa.E, secondo, perché mi girerebbero molto se ho speso 15 euro per prendere una prepagata solo per la Banca e poi scopro che la danno gratis! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.