Eterno Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Buon giorno a tutti, sto avendo una discussione su un altro forum, con gente che afferma, la presenza di pokemon con 3 statistiche al 31, al di fuori del safari amici di kalos.Quindi,la domanda che faccio è: Al di fuori del safari amici, posso trovare pokemon con 3 ivs al 31, escludendo i leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Anche con 6ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quindi posso trovare un caterpie al bosco iniziale con 6 ivs al 31..??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ho trovato all'inizio del gioco un Azurill selvatico 31/31/31/x/31/31 di natura Adamant. Tutto è possibile. Tutto è casuale. o,o Ovviamente i leggendari e i Pokémon del Safari Amici hanno sempre almeno 3 IV a 31, mentre per quanto riguarda i Pokémon selvatici o nati dalle uova tutto è casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ho trovato all'inizio del gioco un Azurill selvatico 31/31/31/x/31/31 di natura Adamant. Tutto è possibile. Tutto è casuale. o,o Ovviamente i leggendari e i Pokémon del Safari Amici hanno sempre almeno 3 IV a 31, mentre per quanto riguarda i Pokémon selvatici o nati dalle uova tutto è casuale. Aspetta i pokémon del safari hanno sempre 2 iv al 31 se poi entrambe le persone sono online, le iv al 31 posso aumentare di numero, io sapevo così. Per i leggendari non la sapevo sta cosa, quindi se mi metto un pokèmon con sincronismo e natura timida e vado di soft reset posso trovare uno zapdos 5 iv fall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Aspetta i pokémon del safari hanno sempre 2 iv al 31 se poi entrambe le persone sono online, le iv al 31 posso aumentare di numero, io sapevo così. Per i leggendari non la sapevo sta cosa, quindi se mi metto un pokèmon con sincronismo e natura timida e vado di soft reset posso trovare uno zapdos 5 iv fall? Giusto. 2IV quelli del Safari. Beh, 3 IV di quello Zapdos saranno sicuramente al 31. Se lo vuoi 5 IV devi soft resettare finché non ti escono anche le altre stat a 31, ma random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Giusto. 2IV quelli del Safari. Beh, 3 IV di quello Zapdos saranno sicuramente al 31. Se lo vuoi 5 IV devi soft resettare finché non ti escono anche le altre stat a 31, ma random. Hahahahaha mi sa tanto che qualcuno sta per fare nuovo gioco con fennekin Grazie scusate questo piccolo O.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se non sbaglio hanno impostato che tutti i pokemon baby trovabili allo stato selvatico su x e y abbiano un minimo di 3 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se non sbaglio hanno impostato che tutti i pokemon baby trovabili allo stato selvatico su x e y abbiano un minimo di 3 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Solo i baby trovati nei Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 confermo ciò che dice meta_knightqualsiasi pokemon può avere qualsiasi numero di iv al 31nel safari sono minimo 2fuori da safari baby e leggendari sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 confermo ciò che dice meta_knight qualsiasi pokemon può avere qualsiasi numero di iv al 31 nel safari sono minimo 2 fuori da safari baby e leggendari sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.