Vai al commento


Pokemon ivs al 31


Eterno

Post raccomandati

Buon giorno a tutti, sto avendo una discussione su un altro forum, con gente che afferma, la presenza di pokemon con 3 statistiche al 31, al di fuori del safari amici di kalos.


Quindi,la domanda che faccio è:


 


Al di fuori del safari amici, posso trovare pokemon con 3 ivs al 31, escludendo i leggendari??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato all'inizio del gioco un Azurill selvatico 31/31/31/x/31/31 di natura Adamant. Tutto è possibile. Tutto è casuale. o,o


 


Ovviamente i leggendari e i Pokémon del Safari Amici hanno sempre almeno 3 IV a 31, mentre per quanto riguarda i Pokémon selvatici o nati dalle uova tutto è casuale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato all'inizio del gioco un Azurill selvatico 31/31/31/x/31/31 di natura Adamant. Tutto è possibile. Tutto è casuale. o,o

 

Ovviamente i leggendari e i Pokémon del Safari Amici hanno sempre almeno 3 IV a 31, mentre per quanto riguarda i Pokémon selvatici o nati dalle uova tutto è casuale.

Aspetta i pokémon del safari hanno sempre 2 iv al 31 se poi entrambe le persone sono online, le iv al 31 posso aumentare di numero, io sapevo così. Per i leggendari non la sapevo sta cosa, quindi se mi metto un pokèmon con sincronismo e natura timida e vado di soft reset posso trovare uno zapdos 5 iv fall?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta i pokémon del safari hanno sempre 2 iv al 31 se poi entrambe le persone sono online, le iv al 31 posso aumentare di numero, io sapevo così. Per i leggendari non la sapevo sta cosa, quindi se mi metto un pokèmon con sincronismo e natura timida e vado di soft reset posso trovare uno zapdos 5 iv fall?

Giusto. 2IV quelli del Safari. :)

 

Beh, 3 IV di quello Zapdos saranno sicuramente al 31. Se lo vuoi 5 IV devi soft resettare finché non ti escono anche le altre stat a 31, ma random. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. 2IV quelli del Safari. :)

 

Beh, 3 IV di quello Zapdos saranno sicuramente al 31. Se lo vuoi 5 IV devi soft resettare finché non ti escono anche le altre stat a 31, ma random. ;)

Hahahahaha mi sa tanto che qualcuno sta per fare nuovo gioco con fennekin  ;) Grazie scusate questo piccolo O.T.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...