Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Oh caro popolo , ecco a voi la piazzaqui eravamo protetti dal deserto ,certo isolati da tutti ma sempremeglio di essere uccisi e portati a Roma come bottino da parte deinostri nemici . . .Qui potete discutere di tutto ma ovviamente non poteterivelare i vostri ruoli . . .Qui tra di voi forse i romanigià stanno programmando chi uccidere . . .chi lo sa chi sono . . .ora vi lascio nel mistero ma prima un'ultima cosaattenzione !! loro sono tra di voi . . . Ora ecco a voi i ruoli . . .BuoniCleopatra x1: Il suo voto al rogo vale per 3 , può uccidere una persona e gli verrà rivelato il suo ruolo il giorno dopo (solo una in tutto il gioco)Nobile x1: Possiede uno schiavo di cui conosce l’identità Schiavo x1: Conosce l’identità del padrone; alla sua morte muore anche lui. Il suo voto al rogo vale zero.Scriba x1: Ogni tre notti fa un nome al moderatore; Il nominato avrà 5 punti al rogo del giorno successivo.Contadini x9: Semplici contadini, non hanno alcun potere.Sacerdote x1: Può parlare con i morti; ogni giorno può chiedere il ruolo di un morto.Avvocato x1: In caso di pareggio al rogo, viene bruciato quello votato dall’avvocato.Mago x1: Ogni notte può chiedere il ruolo di un concorrente.Mitomane x1: La prima notte fa il nome di un concorrente; Se è romano diventa uno di loro, se è egiziano diventa un contadino.Guardia x1: Ogni giorno sceglie un concorrente, il quale non può essere ucciso di notte.Mercante x1: Dalla Grecia ha importato uno speciale elisir che tiene lontani i romani per una notte; lo può vendere ad un giocatore per qualche pp o usarlo lui. CattiviCesare x1: Il suo voto al rogo vale per 2 , può uccidere una persona e gli verrà rivelato il suo ruolo il giorno dopo (solo una in tutto il gioco)Generale x1: Alla morte di Cesare assume il controllo della legione.Legionari x6: Semplici soldati di Cesare.Assassino x1: Può uccidere un concorrente. Fatto questo deciderà se diventare un legionario o un contadino e i partecipanti 1 SIMO2 ZEBSTRIKA943 KIN’ GROVYLE4 BOTTUBE5 SIMOFORZAMILAN976 –GOLD-7 MONTISHUR'TUGAL8 MASTER OF SHUPPETS 9 LUKE8810 EONBLITZ11 ZORZI12 DLYUK13 DARKRAY’14 DANY189915 GILGAMESH16 KAITO94 17 TONIOORLA18 INFERNAPE2119 _HEXYS20 CDFERTOLO21 TEOGRENINJA22 LUCARIO1123 DIAMONDPRINCE24 DARKSHARPEDO25 MARIOBOSS26 SILVER ROGOhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74436-nilo-%E2%98%85-lupus-in-tabula-%E2%98%85/ Questa è la piazza , apre automaticamente alle 7:40 Detto questo ho finito . . .Ed ora mi resta solo che dire . . .Felici Hunger Games , e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 teograninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono stato...PRESOOOOO!!!! **Prende il LiF-Awards** Vorrei ringraziare Teograninja (LOL) senza la quale non sarei qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 teograninja... R.i.p. TeoGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 grazie per avermi preso !! ^-^ ho 10 min ancora, plz mandatemi il ruolo (scusate se rompo con sta storia lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io direi comunque di uccidere simo....lupo a vita asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io direi comunque di uccidere simo....lupo a vita asd Perchè non uccidere te a sto punto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 teograninja... guarda che ci sei o sei commosso? asd Btw, sono in!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io direi comunque di uccidere simo....lupo a vita asdPensa che ancora devo ricevere il ruolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perchè non uccidere te a sto punto allora? Io non son mai stato lupo :/ Solo una volta templare ma per un giorno asd ( grazie ai ruoli OP )Pensa che ancora devo ricevere il ruolo!Oppure bot, tanto capiremo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 guarda che ci sei o sei commosso? asd Btw, sono in!!! Sono felice perché ci sono ma jack ha scritto teograninja XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io non son mai stato lupo :/Solo una volta templare ma per un giorno asd ( grazie ai ruoli OP )Oppure bot, tanto capiremo domani!e chi ti dice che adesso sarai cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vorrei ricordarvi che nell'ultima edizione mi è stata data l'opportunità di essere un lupo ma ho preferito diventare un cittadino, giusto per eh... giusto come appunto, non so ancora il mio ruolo, non iniziate a dubitare subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 e chi ti dice che adesso sarai cittadino? Questo me lo possono dire solo i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono felice perché ci sono ma jack ha scritto teograninja XD Aaaaaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma quindi il Nilo non è il rogo? °^°BTW, felice d'esser stato preso *<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Al momento sono nessuno vale qualcosa questo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Oppure bot, tanto capiremo domani! Fidatevi di me, solo per oggi, vi prego xD P.s. non ho ancora il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 QUESTO È IL ROGO! A BREVE (SI SPERA... VERO JACK?) I RUOLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 teograninja... scusa lol aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Daiiiiiiiiiiiiiii! vogliamo i ruoli forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vogliamo i ruoli! (coro) Vogliamo i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vabbe io devo andare per una ventina di minuti (si spera)a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.