Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ora partecipate al mio (Quello di draconix649) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mario, where is the queen/goddess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vi immaginate Dany e Hexys che si connettono e si leggono 26 pagine per poi scoprire che il lupus è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque io sono quello che: ha partecipato a piu LIF come mod ed a bbreve quello che ne ha aperte di piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ora partecipate al mio (Quello di draconix649) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ora partecipate al mio (Quello di draconix649) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 marioBoss best giocatore non lupo del mondo ora aggiungimi alla lista di quelli certi è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Amico:-LIF di jack-LIF di Mario-LIF mio e di Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Say ricorda che mi hai promesso un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque io sono quello che: ha partecipato a piu LIF come mod ed a bbreve quello che ne ha aperte di piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vi immaginate Dany e Hexys che si connettono e si leggono 26 pagine per poi scoprire che il lupus è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti concorrero come mod eterno, contaci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Intanto io lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Spero in un'altro bel ruolo. Tra quanto arrivano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, eccomi. No, aspetta, è tutto finito? Cosa è successo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, eccomi.No, aspetta, è tutto finito? Cosa è successo? D:Ruolo di cleopatra era OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, eccomi. No, aspetta, è tutto finito? Cosa è successo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sapeva già chi erano tutti i cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 o0o0o0o0o0 cosa sono queste liste fatte a caso senza di me che sono l'unico utente che non è mai stato lupo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, eccomi. No, aspetta, è tutto finito? Cosa è successo? D: è successo che Dlyuk conosceva già tutti i lupi e li aveva detti a gilga, quindi per noi non c'era possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Daje inviateci sti ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no, sta ricominciando tutto p.s. SayMyName è un mod pessimo, non ci ha ancora inviato i ruoli (Nah, siamo compagni di trollata e colleghi modder, da persona seria quale io sono non mi permetterei mai di...) Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è successo che Dlyuk conosceva già tutti i lupi e li aveva detti a gilga, quindi per noi non c'era possibilità di vincere Ti ringrazio perché mi ero già messo a leggermi 20 pagine. È un peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti ringrazio perché mi ero già messo a leggermi 20 pagine. È un peccato :c A chi lo dici, era la prima volta in cui ero un lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.