SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lucario i premi del Lif? dopo me ne occupo è che al momento qui da noi siamo un po' tutti impegnati perchè abbiamo fiumi al posto delle strade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi arriva un mp,guardo sperando che sia quello dell lif invece era di un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 veramente io avevo detto di aggiungerlo alla lista, tu non lo avevi aggiunto all'inizio avevo tolto qualcuno, forse gold, per aggiungerlo Ammetto di non ricordarmi, ma comunque, COLPA DI LUCARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi arriva un mp,guardo sperando che sia quello dell lif invece era di un altra cosa non parlarmene... io sto pregando tutte le divinità perchè voglio un ruolo decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 inizio ad inviareho modificato il potere dell'assasino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 inizio ad inviare Ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta! Eterni moderatori nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta! credo ci sia qualche sgrammaticatura... un bell'itagliano correggiuto per capisciarci più meglio assia (oppure sono io che non ho mai sentito talune parole ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 arrivato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 arrivato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Porto alla vostra attenzione i ruoli dato che ora sono modificati mentre aspetto che mi diano il mio BuoniCleopatra x1: Il suo voto al rogo vale per 3 , può uccidere una persona e gli verrà rivelato il suo ruolo il giorno dopo (solo una in tutto il gioco)Nobile x1: Possiede uno schiavo di cui conosce l’identità Schiavo x1: Conosce l’identità del padrone; alla sua morte muore anche lui. Il suo voto al rogo vale zero.Scriba x1: Ogni tre notti fa un nome al moderatore; Il nominato avrà 5 punti al rogo del giorno successivo.Contadini x9: Semplici contadini, non hanno alcun potere.Sacerdote x1: Può parlare con i morti; ogni giorno può chiedere il ruolo di un morto.Avvocato x1: In caso di pareggio al rogo, viene bruciato quello votato dall’avvocato.Mago x1: Ogni notte può chiedere il ruolo di un concorrente.Mitomane x1: La prima notte fa il nome di un concorrente; Se è romano diventa uno di loro, se è egiziano diventa un contadino.Guardia x1: Ogni giorno sceglie un concorrente, il quale non può essere ucciso di notte.Mercante x1: Dalla Grecia ha importato uno speciale elisir che tiene lontani i romani per una notte; lo può vendere ad un giocatore per qualche pp o usarlo lui. CattiviCesare x1: Il suo voto al rogo vale per 2 , può uccidere una persona e gli verrà rivelato il suo ruolo il giorno dopo (solo una in tutto il gioco)Generale x1: Alla morte di Cesare assume il controllo della legione.Legionari x6: Semplici soldati di Cesare.Assassino x1: Può uccidere un concorrente. Fatto questo deciderà se diventare un legionario o un contadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 arrivato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A mno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 arrivato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non capisco perchè scrivete: l'MP MP=Messaggio Privato, quindi andrebbe scritto: il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok, avete fatto la scelta giusta a ricominciare il gioco ed aggiustare il ruolo di Cleopatra Però adesso ci ritroviamo sempre allo stesso punto...chi votiamo? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ho voglia di gamberetti in salsa cocktail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me non è ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me non è ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok, avete fatto la scelta giusta a ricominciare il gioco ed aggiustare il ruolo di CleopatraPerò adesso ci ritroviamo sempre allo stesso punto...chi votiamo? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=hGlyFc79BUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.