Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

 

Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta!

 

Eterni moderatori nabbi :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta!

 

credo ci sia qualche sgrammaticatura...

un bell'itagliano correggiuto per capisciarci più meglio assia :XD: (oppure sono io che non ho mai sentito talune parole :sweat:  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porto alla vostra attenzione i ruoli dato che ora sono modificati mentre aspetto che mi diano il mio


 


Buoni

Cleopatra x1
:  
Il suo voto al rogo vale per 3 , può uccidere una persona e gli verrà  rivelato il suo ruolo il giorno dopo  (solo una in tutto il gioco)

Nobile x1
: Possiede uno schiavo di cui conosce l’identità 

Schiavo x1
: Conosce l’identità  del padrone; alla sua morte muore anche lui. Il suo voto al rogo vale zero.

Scriba x1
: Ogni tre notti fa un nome al moderatore; Il nominato avrà  5 punti al rogo del giorno successivo.

Contadini x9
: Semplici contadini, non hanno alcun potere.

Sacerdote x1
: Può parlare con i morti; ogni giorno può chiedere il ruolo di un morto.

Avvocato x1
: In caso di pareggio al rogo, viene bruciato quello votato dall’avvocato.

Mago x1:
 Ogni notte può chiedere il ruolo di un concorrente.

Mitomane
 x1: La prima notte fa il nome di un concorrente; Se è romano diventa uno di loro, se è egiziano diventa un contadino.

Guardia x1:
 Ogni giorno sceglie un concorrente, il quale non può essere ucciso di notte.

Mercante x1
: Dalla Grecia ha importato uno speciale elisir che tiene lontani i romani per una notte; lo può vendere ad un giocatore per qualche pp o usarlo lui.

 

Cattivi

Cesare x1:
 Il suo voto al rogo vale per 2 , può uccidere una persona e gli verrà  rivelato il suo ruolo il giorno dopo  (solo una in tutto il gioco)

Generale x1
: Alla morte di Cesare assume il controllo della legione.

Legionari x6:
 Semplici soldati di Cesare.

Assassino x1:
 Può uccidere un concorrente. Fatto questo deciderà  se diventare un legionario o un contadino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...