Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

Lucario i premi del Lif? :tf:

dopo me ne occupo :XD: è che al momento qui da noi siamo un po' tutti impegnati perchè abbiamo fiumi al posto delle strade :sweat:

Guest Tony-Chopper
Inviato

mi arriva un mp,guardo sperando che sia quello dell lif invece era di un altra cosa 

Inviato

veramente io avevo detto di aggiungerlo alla lista, tu non lo avevi aggiunto all'inizio :XD: avevo tolto qualcuno, forse gold, per aggiungerlo

Ammetto di non ricordarmi, ma comunque, COLPA DI LUCARIO!

Inviato

mi arriva un mp,guardo sperando che sia quello dell lif invece era di un altra cosa 

non parlarmene... io sto pregando tutte le divinità  perchè voglio un ruolo decente :tf:

Inviato

Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta!

Inviato

Il fato si è si compiuto! I ruoli sono stati sortiti e a noi santi ect eterni moderatori è stato dato il compito di redirgerli. Ed ora, oh popolo, attendete, che la lieta notizia è giunta! Si fatta la buona novella, adesso al nilo si punta!

Eterni moderatori nabbi :secret:

Inviato

credo ci sia qualche sgrammaticatura...

un bell'itagliano correggiuto per capisciarci più meglio assia :XD: (oppure sono io che non ho mai sentito talune parole :sweat:  )

Inviato

Guest Tony-Chopper
Inviato

arrivato l'mp

Inviato

Porto alla vostra attenzione i ruoli dato che ora sono modificati mentre aspetto che mi diano il mio

Buoni

Cleopatra x1
:  
Il suo voto al rogo vale per 3 , può uccidere una persona e gli verrà  rivelato il suo ruolo il giorno dopo  (solo una in tutto il gioco)

Nobile x1
: Possiede uno schiavo di cui conosce l’identità 

Schiavo x1
: Conosce l’identità  del padrone; alla sua morte muore anche lui. Il suo voto al rogo vale zero.

Scriba x1
: Ogni tre notti fa un nome al moderatore; Il nominato avrà  5 punti al rogo del giorno successivo.

Contadini x9
: Semplici contadini, non hanno alcun potere.

Sacerdote x1
: Può parlare con i morti; ogni giorno può chiedere il ruolo di un morto.

Avvocato x1
: In caso di pareggio al rogo, viene bruciato quello votato dall’avvocato.

Mago x1:
 Ogni notte può chiedere il ruolo di un concorrente.

Mitomane
 x1: La prima notte fa il nome di un concorrente; Se è romano diventa uno di loro, se è egiziano diventa un contadino.

Guardia x1:
 Ogni giorno sceglie un concorrente, il quale non può essere ucciso di notte.

Mercante x1
: Dalla Grecia ha importato uno speciale elisir che tiene lontani i romani per una notte; lo può vendere ad un giocatore per qualche pp o usarlo lui.

Cattivi

Cesare x1:
 Il suo voto al rogo vale per 2 , può uccidere una persona e gli verrà  rivelato il suo ruolo il giorno dopo  (solo una in tutto il gioco)

Generale x1
: Alla morte di Cesare assume il controllo della legione.

Legionari x6:
 Semplici soldati di Cesare.

Assassino x1:
 Può uccidere un concorrente. Fatto questo deciderà  se diventare un legionario o un contadino

Inviato

Ok, avete fatto la scelta giusta a ricominciare il gioco ed aggiustare il ruolo di Cleopatra

Però adesso ci ritroviamo sempre allo stesso punto...chi votiamo? Asd

Guest Tony-Chopper
Inviato

ho voglia di gamberetti in salsa cocktail 

Inviato

Ok, avete fatto la scelta giusta a ricominciare il gioco ed aggiustare il ruolo di Cleopatra

Però adesso ci ritroviamo sempre allo stesso punto...chi votiamo? Asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...