Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper
Inviato

ciao a tutti

Inviato

perché hai editato il messaggio ? prima dicevi "per una volta che ero lupo" e stavo per ironizzare sul fatto, adesso vedi che lo sei di nuovo :asduj1:

Oh, good point.

BTW non sono molto attivo in questi giorni, scusate.

Inviato

Lupo1!!1!1!1!1!1!1! Ahahahahahah 

Non posso essere sempre lupo! Le probabilità  sono contro di me! :XD:

Inviato

perché hai editato il messaggio ? prima dicevi "per una volta che ero lupo" e stavo per ironizzare sul fatto, adesso vedi che lo sei di nuovo :asduj1:

No, era perché avevo messo il bcode da cellulare, lo volevo fare piccolo e con una riga sopra, ma mi era venuto sballato asd

Inviato

No, era perché avevo messo il bcode da cellulare, lo volevo fare piccolo e con una riga sopra, ma mi era venuto sballato asd

mh, sarà ...

Inviato

Non li hai visto la b e la f riquadrati? :asduj1:

sì, ma non capisco perché poi tu abbia cancellato tutto il pezzo di messaggio...

Guest Tony-Chopper
Inviato

SIETE ABBASTANZA ATTIVI *^*

Siamo gamberetti ambulanti (lo so ho rotto) è per questo che siamo attivi 

Inviato

sì, ma non capisco perché poi tu abbia cancellato tutto il pezzo di messaggio...

Non hai voglia di riscrivere, quando ti trovi con un S advance che si impalla ogni tre secondi asd

Inviato

Rieccomi, ho aggiornato il profilo :)

Anche io lo avevi sempre chiamato minum me ne sono accorto oggi sulla gts che era minun :XD:

Non hai voglia di riscrivere, quando ti trovi con un S advance che si impalla ogni tre secondi asd

:quote:  :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:  collega! Abbiamo lo stesso telefono icsdi icsdi

Inviato

Anche io lo avevi sempre chiamato minum me ne sono accorto oggi sulla gts che era minun :XD:

:quote:  :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:  collega! Abbiamo lo stesso telefono icsdi icsdi

Si ma ora sono da ipad :asduj1:
Inviato

Si ma ora sono da ipad :asduj1:

No, tu ora ti ripigli in mano il tuo s advance e usi lui, altrimenti poi si offende e si blocca ancora di più :tf:

Inviato

No, tu ora ti ripigli in mano il tuo s advance e usi lui, altrimenti poi si offende e si blocca ancora di più :tf:

È scarico fg :asduj1:

Inviato

Il suo commento è il N #666 OMG è satanista [cit.]

Guest Tony-Chopper
Inviato

Il suo commento è il N #666 OMG è satanista [cit.]

lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...