SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi viene da dire cose sconce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 da dove te le tiri fuori tutte 'ste gif Darky?Google <-- io quando cammino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ho raccolto milioni di like oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ho raccolto milioni di like oggi io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io no te ne regalo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io solo 4 lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 davvero...vi siete fumati qualcosa tutti voi? Questa chat è diventata un bar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 davvero...vi siete fumati qualcosa tutti voi? è tutta roba che ci hai dato te, dovresti dircela tu la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Questa chat è diventata un bar XDsi w le tarsformazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 davvero...vi siete fumati qualcosa tutti voi? Questa chat è diventata un bar XDMa veramente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è tutta roba che ci hai dato te, dovresti dircela tu la qualità io fumo gatti morti di ottima qualità prodotti da me u.u fidati che se le fumi fai molto peggio di quello che fai adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io fumo gatti morti di ottima qualità prodotti da me u.u fidati che se le fumi fai molto peggio di quello che fai adesso ne compro un po' posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ne compro un po' posso? gli occhi costano 45pp il cervello 80pp (è la parte migliore. Quella che mi fumo prima di fare le mie teorie. aiuta molto ) le zampe 30pp l'una il cuore 60pp Se vuoi ti vendo l'intero gatto morto alla modica cifra di 19280pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 tornato...dopo la mia cena con PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 tornato...dopo la mia cena con PIZZA ... *esce* *si va a comprare una pizza * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 gli occhi costano 45pp il cervello 80pp (è la parte migliore. Quella che mi fumo prima di fare le mie teorie. aiuta molto ) le zampe 30pp l'una il cuore 60pp Se vuoi ti vendo l'intero gatto morto alla modica cifra di 19280pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 tornato...dopo la mia cena con PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 polenta e gamberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 colpa dei gamberi,il mio kebab non arriva uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo me Diamond parla tanto di gamberi perché è un lupo ma vuole distogliere da lui le attenzioni °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No no no domani mi faccio i gamberi con la polenta ho deciso asd non posso linkarti la ricetta se no lo facevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non posso linkarti la ricetta se no lo facevo Al diavolo, tanto la polenta la so fare, domani vado a prendere i gamberi ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo me Diamond parla tanto di gamberi perché è un lupo ma vuole distogliere da lui le attenzioni °>° Mi sembra uno di quei lupi che vuole sembrare a tutti i costi un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo me Diamond parla tanto di gamberi perché è un lupo ma vuole distogliere da lui le attenzioni °>° io lupo,mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassunto+Chi dovrei votare please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.