Hydrangea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per oggi abbiamo deciso di votare Infernape21, per il resto nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassunto+Chi dovrei votare please? non si vota perchè è ricominciato tutto stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassunto+Chi dovrei votare please?Gamberi oggi non si vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassunto+Chi dovrei votare please? Te stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassunto+Chi dovrei votare please? sei accusato da tutti e abbiamo capito che sei il capo dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Domani come votiamo? Individuiamo i lupi o andiamo a random? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Domani come votiamo? Individuiamo i lupi o andiamo a random? lol che ne dite di tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In in base a che lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 che ne dite di tonio? Tonio Cartonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In in base a che lol? scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 scatolone fabbricone No dai sul serio perché? Perché non mi sono esposto troppo? Perché sono stato in MP? Se volete vi aggiungo agli MP dove ho parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No dai sul serio perché? Perché non mi sono esposto troppo? Perché sono stato in MP? Se volete vi aggiungo agli MP dove ho parlato nessuno sospetta di te e oggi non si vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No dai sul serio perché? Perché non mi sono esposto troppo? Perché sono stato in MP? Se volete vi aggiungo agli MP dove ho parlato guarda che scherzavano non ti agitare oppure sembri sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nessuno sospetta di te e oggi non si vota Era un troll? lololololololol guarda che scherzavano non ti agitare oppure sembri sospetto... Se mi accusano ingiustamente...Comunque fa nulla, l'importante è che stavate scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No dai sul serio perché? Perché non mi sono esposto troppo? Perché sono stato in MP? Se volete vi aggiungo agli MP dove ho parlato lol scherzavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 riassuntino: i gamberi sono i più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Era un troll? lololololololol Se mi accusano ingiustamente...Comunque fa nulla, l'importante è che stavate scherzando scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Arrivo, vedo 5 pagine. Dico, bè, avran fatto qualche teoria interessante....Leggo e rimango così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Arrivo, vedo 5 pagine. Dico, bè, avran fatto qualche teoria interessante....Leggo e rimango così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Arrivo, vedo 5 pagine. Dico, bè, avran fatto qualche teoria interessante....Leggo e rimango così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ok sei un lupo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, ma seriamente Darkray mi sa di Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, ma seriamente Darkray mi sa di LupoSo che vuoi vendicarti perchè ho detto che eravamo lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 So che vuoi vendicarti perchè ho detto che eravamo lupi No, non è per quello, ma mi sai di lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, non è per quello, ma mi sai di lupo è perchè non commentava i gamberetti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.