Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

congratulazioni! Hai vinto una strabiliante penalità ! Gioisci :D

yuppi quanti punti ho al rogo???

 

Stavo per proporla come ipotesi quella dello schiavista :( peccato, se ci avessi pensato prima non avresti neanche avuto la penalità ..

Mi sa che verrò eliminato io,fate di tutto per non eliminarmi vi prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per aver bluffato pesantemente o per aver rivelato il suo ruolo?

Te lo dico subito, vuoi pure sapere chi sono i lupi?

yuppi quanti punti ho al rogo???

Mi sa che verrò eliminato io,fate di tutto per non eliminarmi vi prego

10-15 :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yuppi quanti punti ho al rogo???

 

Mi sa che verrò eliminato io,fate di tutto per non eliminarmi vi prego

se sei veramente lo schiavista mi scuso con te ma hai giocato male, facendo il buffo e spammando gamberetti ovunque sembravi un lupo che fa finta di essere un cittadino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce di ciò che è successo sono propenso a credere che Diamond sia innocente. Se ci mettiamo tutti d'accordo riusciamo ancora ad eliminare uno degli altri sospetti

Potrebbe anche aver bluffato, ma la vedo dura! Poi se mandiamo lui al rogo perderemmo anche un altro cittadino e non conviene. Almeno per oggi credo che ci siano persone più sospette di lui. L'aver spammato gamberetti non è una grande prova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah potrebbe anche essere l'assassino o il mitomane che ha bluffato...ma anche io sono più propenso a credergli.

Però dubito che oggi non vada al rogo,per superare i suoi 15 voti di penalità  bisogna che tutti siano d'accordo su chi votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce di ciò che è successo sono propenso a credere che Diamond sia innocente. Se ci mettiamo tutti d'accordo riusciamo ancora ad eliminare uno degli altri sospetti

anche io sono abbastanza propenso a pensare che sia così... però chi vorresti mandare al rogo? anche gli altri sospetti erano un po' vaghi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io sono abbastanza propenso a pensare che sia così... però chi vorresti mandare al rogo? anche gli altri sospetti erano un po' vaghi :/

Tonio,era il principale sospettato di gilga e sarebbe dovuto essere lui la vittima sacrificale del primo giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io sono abbastanza propenso a pensare che sia così... però chi vorresti mandare al rogo? anche gli altri sospetti erano un po' vaghi :/

Questo è vero. Ammenochè qualcuno non faccia passi falsi bisognerà  andare un po' a intuizione essendo il primo vero giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce di ciò che è successo sono propenso a credere che Diamond sia innocente. Se ci mettiamo tutti d'accordo riusciamo ancora ad eliminare uno degli altri sospetti

Potrebbe aver bluffato, ma al momento non credo ;)

Come detto sta mattina, io punterei su tonio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo del "mi puzza di lupo" di teo...

Potrebbe semplicemente essersi sbagliato...oppure no :/

però la cosa strana è che se fosse schiavista conoscerebbe lo schiavo che di solito prova a difendere lo schiavista mentre lui non è stato protetto da nessuno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere solo un pesante bluff per fingersi innocente.


 


A mio parere, fingere di appartenere ad un ruolo buono ma inutile (Ha qualche utilità  lo schiavista?) è meglio che fingere di appartenere al gioco come semplice buono. Anche perché non credo che il vero schiavista verrà  qui a dire "No, vi sbagliate: Sono io lo schiavista", andando anch'egli contro le regole. :/


 


Ha fatto una mossa disperata, ma non è detto sia innocente.


 


 


EDIT: È vero, se lo schiavista muore, in questa edizione, muore anche lo schiavo: Perché, se egli sa che potrebbe morire, non è venuto a proteggere il suo padrone? :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però la cosa strana è che se fosse schiavista conoscerebbe lo schiavo che di solito prova a difendere lo schiavista mentre lui non è stato protetto da nessuno...

In effetti non ricordo nessuno che lo ha difeso...potrebbe essere che sia un utente poco attivo però :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non ricordo nessuno che lo ha difeso...potrebbe essere che sia un utente poco attivo però :/

però se fosse stato in difficoltà   avrebbe chiesto aiuto allo schiavo,un utente non attivo avrebbe potuto dire semplicemente qualcosa del tipo per me è innocente oppure diamond avrebbe potuto consigliare allo schiavo cosa dire in sua difesa e lo schiavo avrebbe potuto semplicemente fare copia e incolla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...