Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Vero.. beh, basta che ci decidiamo entro questa sera, voi chi preferireste votare?

Bella domanda...

Fin dalla mattina ero convinto con tonio, però anche la storia di diamond non mi piace :/

Quasi quasi potremmo uccidere diamond in modo da vedere se mentiva o no...

Se non mentiva credo che teo e kin siano entrambi lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere solo un pesante bluff per fingersi innocente.

A mio parere, fingere di appartenere ad un ruolo buono ma inutile (Ha qualche utilità  lo schiavista?) è meglio che fingere di appartenere al gioco come semplice buono. Anche perché non credo che il vero schiavista verrà  qui a dire "No, vi sbagliate: Sono io lo schiavista", andando anch'egli contro le regole. :/

Ha fatto una mossa disperata, ma non è detto sia innocente.

EDIT: È vero, se lo schiavista muore, in questa edizione, muore anche lo schiavo: Perché, se egli sa che potrebbe morire, non è venuto a proteggere il suo padrone? :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettersi in mostra in maniera "Giocosa" è decisamente più efficace che star zitto, non credi?


Oltretutto... Davvero in 3 giorni di Lupus c'è di chi ancora non ha letto? Questo schivo deve essere veramente pigro :/


 


(Fossi lo schiavista lo starei bastonando xD /OT)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettersi in mostra in maniera "Giocosa" è decisamente più efficace che star zitto, non credi?

Oltretutto... Davvero in 3 giorni di Lupus c'è di chi ancora non ha letto? Questo schivo deve essere veramente pigro :/

(Fossi lo schiavista lo starei bastonando xD /OT)

Direi di no, Say ha vinto il deadly island scrivendo un paio di volte. Mettersi in mostra secondo me funziona solo se riesci a comandare il gioco, come Gilga e Dany nel PiT. Scrivere cose a caso attira solo l'attenzione, è una strategia insensata

Ti dirò, tu inizi a sembrarmi sospetto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo io ho, a quanto pare, attirato l'attenzione senza neanche scrivere cose a caso xD


 


BTW, non ho seguito i LiT di cui parli, quindi non so :s


 


Ed, in ogni caso, i mod qui han il compito di non dare una risposta sicura su chi siano i lupi, quindi la rabbia di Say e Jack verso Diamond potrebbe anche esser riferita ad un "Semplice" bluff pesante :/


Proprio perché il compito dei mod, almeno nella teoria (e, da una parte, mi auguro così NON abbiano fatto), è parlare ambiguamente e non dare ai cittadini una traccia sicura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di no, Say ha vinto il deadly island scrivendo un paio di volte. Mettersi in mostra secondo me funziona solo se riesci a comandare il gioco, come Gilga e Dany nel PiT. Scrivere cose a caso attira solo l'attenzione, è una strategia insensata

Ti dirò, tu inizi a sembrarmi sospetto :/

falso scrivevo ogni giorno ma mi fingevo confuso :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di no, Say ha vinto il deadly island scrivendo un paio di volte. Mettersi in mostra secondo me funziona solo se riesci a comandare il gioco, come Gilga e Dany nel PiT. Scrivere cose a caso attira solo l'attenzione, è una strategia insensata

Ti dirò, tu inizi a sembrarmi sospetto :/

veramente say scriveva sempre ma faceva il finto tonto  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ho letto tutto :/

Scrivete troppo T___T

Ho letto anche la teoria di gilga é in parte sono daccordo, soprattutto su Tonio più che altro...

Poi per Diamond potrebbe bluffare, come hanno alcuni, se fosse veramente lo schiavista perché nessuno ha cercato di proteggerlo in qualche modo? Boh, io voterei a Tonio o Diamond...se non viene fuori altro, ovvio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò io, ma dalle risposte di Kin, mi pare che lui stia cercando implicitamente di farci capire che è lui lo schiavista. Continua a ripetere che Diamon bleffa e non ha preso in considerazione che potrebbe dire il vero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...