Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 comportamento troppo sospetto e sei molto meno presente rispetto gli altri lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lo si deduce anche dal tuo nickname, sei spacciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vuoi che ti faccia uno screen della mia linea morta? Sto usando quella dei vicini à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Riassuntinohh? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vuoi che ti faccia uno screen della mia linea morta? Sto usando quella dei vicini à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Riassuntinohh? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Certo! Time! Ti faccio pure la foto della Vodafone Station xDEDIT: Perche ho messo Time? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anch'io sto scherzando eh XD penso si fosse capito, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 oggi al rogo ci vai te o mario boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se non si fosse capito stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se non si fosse capito stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sta facendo veramente lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se non si fosse capito stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma...Ma....tu mi hai fatto fare gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Riassuntinohh? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma...Ma....tu mi hai fatto fare gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, ragazzi, non sono né schiavista, né schiavo. E no, non ricopro ruoli importanti. L'unico motivo che mi porta all'ostinazione nei confronti di Diamond è l'opportunità che un potenziale lupo sia lasciato in libertà e senza sospetti dopo aver attuato una tattica a mio parere fallimentare (Insomma, è una piAzza, non una pizza, i gamberi ci stan male :s). Ciò non toglie il voto di oggi a Tonio/Infernape (Ho già spiegato in un post precedente che sarei incline a votare Infernape, semplicemente perché sono stato il primo a schernirlo -Prima ancora che fosse sospettato- e potrebbe avere un qualche piccolo rimorso verso di me che conseguirebbe in un suo voto. Tonio credo voterebbe per Gilga o qualche altro pezzo grosso ch'io non sono), ma i sospetti a Diamond, da parte mia, rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Diamond ha detto di essere lo schiavista ed è stato punito con 15 voti al rogo. Se è veramente lo schiavista allora sarebbe cosa buona e giusta preservarlo per non aiutare i lupi. I sospetti erano quindi tonio, teo, infernape e darkrai (secondo la teoria di Gilga). È però spuntato king che insiste con il fatto che Diamond ha bluffato e che in realtà è un lupo. Ora bisogna decidere se credere a Diamond o a king (io personalmente credo a Diamond, sarebbe stupido per un lupo dire di essere uno schiavista il primo giorno, ho già spiegato perché prima) Aggiungo che io e gilga vogliamo che il mago chieda il mio ruolo per fugare i dubb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Diamond ha detto di essere lo schiavista ed è stato punito con 15 voti al rogo. Se è veramente lo schiavista allora sarebbe cosa buona e giusta preservarlo per non aiutare i lupi. I sospetti erano quindi tonio, teo, infernape e darkrai (secondo la teoria di Gilga). È però spuntato king che insiste con il fatto che Diamond ha bluffato e che in realtà è un lupo. Ora bisogna decidere se credere a Diamond o a king (io personalmente credo a Diamond, sarebbe stupido per un lupo dire di essere uno schiavista il primo giorno, ho già spiegato perché prima) wow lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, ragazzi, non sono né schiavista, né schiavo. E no, non ricopro ruoli importanti. L'unico motivo che mi porta all'ostinazione nei confronti di Diamond è l'opportunità che un potenziale lupo sia lasciato in libertà e senza sospetti dopo aver attuato una tattica a mio parere fallimentare (Insomma, è una piAzza, non una pizza, i gamberi ci stan male :s). Ciò non toglie il voto di oggi a Tonio/Infernape (Ho già spiegato in un post precedente che sarei incline a votare Infernape, semplicemente perché sono stato il primo a schernirlo -Prima ancora che fosse sospettato- e potrebbe avere un qualche piccolo rimorso verso di me che conseguirebbe in un suo voto. Tonio credo voterebbe per Gilga o qualche altro pezzo grosso ch'io non sono), ma i sospetti a Diamond, da parte mia, rimangono. Perché dovrei averla con te? E quali sono le accuse contro di me, ammetto di essere stato poco attivo e di essermi riscaldato un po'quando mi avete accusato, ma perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Aggiungo che io e gilga vogliamo che il mago chieda il mio ruolo per fugare i dubb anche io spero di essere nominato dal mago visto che non ho nulla da nascondere a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Insomma chi si vota? Infernape o Tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, ragazzi, non sono né schiavista, né schiavo. E no, non ricopro ruoli importanti.L'unico motivo che mi porta all'ostinazione nei confronti di Diamond è l'opportunità che un potenziale lupo sia lasciato in libertà e senza sospetti dopo aver attuato una tattica a mio parere fallimentare (Insomma, è una piAzza, non una pizza, i gamberi ci stan male :s).Ciò non toglie il voto di oggi a Tonio/Infernape (Ho già spiegato in un post precedente che sarei incline a votare Infernape, semplicemente perché sono stato il primo a schernirlo -Prima ancora che fosse sospettato- e potrebbe avere un qualche piccolo rimorso verso di me che conseguirebbe in un suo voto. Tonio credo voterebbe per Gilga o qualche altro pezzo grosso ch'io non sono), ma i sospetti a Diamond, da parte mia, rimangono.Ottimo, quindi a meno che non spuntino due persone che contraddicono Diamond io sono propenso a credergli. Per ora comunque se siamo tutti d'accordo si può votare infernape per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ottimo, quindi a meno che non spuntino due persone che contraddicono Diamond io sono propenso a credergli. Per ora comunque se siamo tutti d'accordo si può votare infernape per me Ma perché scusate? Vorrei sapere i motivi, dato che non li ho ancora letti, essendo stato poco attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.