Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perché dovrei averla con te? E quali sono le accuse contro di me, ammetto di essere stato poco attivo e di essermi riscaldato un po'quando mi avete accusato, ma perché? perché sono stato il primo a schernirlo -Prima ancora che fosse sospettato- e potrebbe avere un qualche piccolo rimorso verso di me che conseguirebbe in un suo voto (Ed, ovviamente, ognuno qui pensa a salvare la propria pellaccia... Tra un presunto lupo che potrebbe volerti sbranare ed un presunto lupo che potrebbe votare qualcun altro tu chi voteresti, neh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma perché scusate? Vorrei sapere i motivi, dato che non li ho ancora letti, essendo stato poco attivo perchè l'ha detto gilga, e noi lo seguiamo, come dei bravi contadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (Ed, ovviamente, ognuno qui pensa a salvare la propria pellaccia... Tra un presunto lupo che potrebbe volerti sbranare ed un presunto lupo che potrebbe votare qualcun altro tu chi voteresti, neh?) Presunto appunto, comunque mi sa che sono messo male(non perché sono un lupo, ma ho i i miei motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Presunto appunto, comunque mi sa che sono messo male(non perché sono un lupo, ma ho i i miei motivi) Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 perchè l'ha detto gilga, e noi lo seguiamo, come dei bravi contadini E le accuse mosse da gilga quali sono, per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E le accuse mosse da gilga quali sono, per sapere Stesso atteggiamento che avevi nell'altro LIF, dove eri lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E le accuse mosse da gilga quali sono, per sapere Che tu non ti presenti mai qui in piazza e non parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma perché scusate? Vorrei sapere i motivi, dato che non li ho ancora letti, essendo stato poco attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stesso atteggiamento che avevi nell'altro LIF, dove eri lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Rega Sono tornato con MOOOOOLTO anticipo, sto leggendo pagina 46, abbiate pazienza, arriverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lupo io mai, avvoltoio una volta, ma era diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perche hai modificato il messaggio? Per non scatenare bufere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lupo io mai, avvoltoio una volta, ma era diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'avvoltoio è un lupo. Secondo me ti stai comportando esattamente come quella volta :/ Io fra poco devo andare, quindi penso che voterò fra un quarto d'ora. Vorrei aspettare, ma non so se torno in tempo :c Se non succede niente in questo quarto d'ora voto tonio. A te infernape ti do tempo per farmti cambiare idea Che aveva scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che anche tu eri lupo, ma non ti poteva accusare per suoi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'avvoltoio è un lupo.Secondo me ti stai comportando esattamente come quella volta :/Io fra poco devo andare, quindi penso che voterò fra un quarto d'ora.Vorrei aspettare, ma non so se torno in tempo :cSe non succede niente in questo quarto d'ora voto tonio.A te infernape ti do tempo per farmti cambiare idea Che aveva scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che anche tu eri lupo, ma non ti poteva accusare per suoi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, nel LiF di boh ero un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Devo uscire, vado a votare tonio.Le accuse su infernape sono troppo leggere per il momento, e non me vale la candela :/ Vedremo domani cosa succederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tutti a votare toniooo *la folla investe DarkSharpedo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono indeciso se votare tonio o infernape :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono indeciso se votare tonio o infernape :/ Io voterò verso il tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dov'è il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dov'è il rogo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74436-nilo-%E2%98%85-lupus-in-tabula-%E2%98%85/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.