MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 l'ultimo messaggio,giuro dai jack mettili come premio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato un utente che ti ha donato i pp, e guarda caso c'era scritto "pozione" come causa della donazione lol -.- certo che potevate anche non dirlo così esplicitamente, almeno i lupi se volevano scoprirlo ci impiegavano 20 minuti buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 -.- certo che potevate anche non dirlo così esplicitamente, almeno i lupi se volevano scoprirlo ci impiegavano 20 minuti buoni Infatti non ho detto l'utente, ho detto solo che l'ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti non ho detto l'utente, ho detto solo che l'ho trovato. Troppo facile trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ...Anche questa volta Gilga sa qualcosa :/ Se non altro adesso sappiamo che era il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti non ho detto l'utente, ho detto solo che l'ho trovato. sì ma... lasciamo stare... votiamo Tonio oggi quindi ? serve una grossa maggioranza se vogliamo salvare Diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sbaglio o eonblitz non ha mai commentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sbaglio o eonblitz non ha mai commentato? si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sbaglio o eonblitz non ha mai commentato? non so nemmeno chi sia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non so nemmeno chi sia :0 uno che ho trovato guardando la lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 uno che ho trovato guardando la lista dei partecipanti Mah, se non partecipano che si iscrivono a fare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 uno che ho trovato guardando la lista dei partecipanti lol, seriamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 qualcuno si è accorto se per caso ha visto la pagina?? oppure non si è fatto mai vivo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 lol, seriamente ? nei partecipanti c'è anche lui... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 EONBLITZ HA VISTO LA PAGINA E LA SEGUE ANCHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 qualcuno si è accorto se per caso ha visto la pagina?? oppure non si è fatto mai vivo?? /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero che prenda qualche penalità dato che non scrive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 qualcuno si è accorto se per caso ha visto la pagina?? oppure non si è fatto mai vivo?? io mai visto... dovrebbe giustamente prendere una penalità se non commenta mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero che prenda qualche penalità dato che non scrive... ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 VI LASCIO NELLE MANI DI THE ONLY ONE ! FATE I BUONI ! -CIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 VI LASCIO NELLE MANI DI THE ONLY ONE ! FATE I BUONI ! -CIT. non siamo biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non siamo biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si ricomincia a parlare di cibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io vado bb torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si ricomincia a parlare di cibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.