Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Che cos'è questo elisir? Qualcuno mi spieghi per favore :( Neanche riuscirò a leggere tutto oggi e mi dispiace...

un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà  comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà  comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato

 

Ah quindi l'ha usato oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, almeno, non credo; è semplicemente stato acquistato, non avrebbe senso rivelarci quando viene usato dato che così i lupi non attaccherebbero direttamente quella persona (dato che ormai si è capito chi l'ha comprato ma non faccio il nome sempre per sicurezza...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...