Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

Bot ho trovato anche io quello che la vende! Pero non lo dico per non favorire i lupi...

Guest Tony-Chopper
Inviato

chi devo votare per salvarmi??

Guest Tony-Chopper
Inviato

corro a votarlo *inciampa su un sassolino*

Inviato

say scherzava :O povero ma cosa hai contro di lui ? XD

Scherzavo pure io :rotfl:

chiunque abbia poteri speciali stanotte contatti ME, chiudo (?)

Inviato

Scherzavo pure io :rotfl:

chiunque abbia poteri speciali stanotte contatti ME, chiudo (?)

io la notte divento un super eroe, cocaino man :rotfl:

Inviato

Pessima, davvero :facepalm:

ma sono cocaino man, ho fumato troppo, ed ora mi escono ste schifezze :stupid:

Inviato

Che cos'è questo elisir? Qualcuno mi spieghi per favore :( Neanche riuscirò a leggere tutto oggi e mi dispiace...

un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà  comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato

Inviato

un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà  comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato

Ah quindi l'ha usato oggi?

Inviato

no, almeno, non credo; è semplicemente stato acquistato, non avrebbe senso rivelarci quando viene usato dato che così i lupi non attaccherebbero direttamente quella persona (dato che ormai si è capito chi l'ha comprato ma non faccio il nome sempre per sicurezza...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...