Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bot ho trovato anche io quello che la vende! Pero non lo dico per non favorire i lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bot ho trovato anche io quello che la vende! Pero non lo dico per non favorire i lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 chi devo votare per salvarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 chi devo votare per salvarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 chi devo votare per salvarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 corro a votarlo *inciampa su un sassolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Voto anch'io Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mah, a quanto pare tutti hanno scelto Tonio.. ok, per oggi vada per lui, domani il gioco entra nel vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi raccomando, se fate i buoni ci sta che vi dia un biscotto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Do you ringo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Do you ringo? Do you 666 voti for Nilo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Do you 666 voti for Nilo? (?) say scherzava :O povero ma cosa hai contro di lui ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Do you 666 voti for Nilo? (?) Ma guarda che lui è Ringo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 say scherzava :O povero ma cosa hai contro di lui ? XDScherzavo pure io chiunque abbia poteri speciali stanotte contatti ME, chiudo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scherzavo pure io chiunque abbia poteri speciali stanotte contatti ME, chiudo (?) io la notte divento un super eroe, cocaino man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io la notte divento un super eroe, cocaino man Pessima, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pessima, davvero ma sono cocaino man, ho fumato troppo, ed ora mi escono ste schifezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che cos'è questo elisir? Qualcuno mi spieghi per favore Neanche riuscirò a leggere tutto oggi e mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che cos'è questo elisir? Qualcuno mi spieghi per favore Neanche riuscirò a leggere tutto oggi e mi dispiace... un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 un "oggetto" di cui inizialmente è in possesso il mercante, lui può decidere se venderlo o se usarlo per se stesso, a quanto pare il mercante ha deciso di venderlo. in pratica se lo si usa (non so, probabilmente andrà comunicato la sera stessa) esso protegge per 1 volta dai lupi, perciò se i lupi ti attaccano non vieni sbranato Ah quindi l'ha usato oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scherzavo pure io chiunque abbia poteri speciali stanotte contatti ME, chiudo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah quindi l'ha usato oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no, almeno, non credo; è semplicemente stato acquistato, non avrebbe senso rivelarci quando viene usato dato che così i lupi non attaccherebbero direttamente quella persona (dato che ormai si è capito chi l'ha comprato ma non faccio il nome sempre per sicurezza...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, da XX.Ora sappiamo chi l'ha comprata e chi era il mercante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In che senso l'ha comprato? Dal moderatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.