Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 no seriamente ora ho fame lol ora vi lascio nelle mani di say io vado a cercare di imparare a colorare con gli acquerelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 no seriamente ora ho fame lolora vi lascio nelle mani di say io vado a cercare di imparare a colorare con gli acquerelli lolio non sono ancora capace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 siete sotto il controllo del divino say a partire da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 siete sotto il controllo del divino say a partire da ora no, non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Basta parlare di pizza :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Messo like, ora dammi la pizza :Q_ Bugie,tutte bugie. Non hai messo Like e poi Jack lo ha messo per primo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 siete sotto il controllo del divino say a partire da ora Divino un po' trasandato non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Smettetelaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ragazzi non mangio da stamattina (hey faccio schifo a cucinare) quindi chi parla di pizza viene bannato seduta stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vado bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che bello essere napoletano ed avere pizzerie ovunque, anche di fronte casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ragazzi non mangio da stamattina (hey faccio schifo a cucinare) quindi chi parla di pizza viene bannato seduta stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che bello essere napoletano ed avere pizzerie ovunque, anche di fronte casa... beh anchio ne ho una di fronte ma non sono a Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ragazzi non mangio da stamattina (hey faccio schifo a cucinare) quindi chi parla di pizza viene bannato seduta stante Anche le bruschette sono buone u.uP.S: Non sto assolutamente parlando di pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che bello essere napoletano ed avere pizzerie ovunque, anche di fronte casa... Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Anche le bruschette sono buone u.uP.S: Non sto assolutamente parlando di pizza Che bello essere napoletano ed avere pizzerie ovunque, anche di fronte casa... Io ho tanta polenta... Yee... Che schifo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 NON HO RUOLO.???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è pizza perciò XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 NON HO RUOLO.???? Fidati te lo hanno dato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Fidati te lo hanno dato asdNon mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dopo 6 pagine mi aspettavo già una teoria di Gilga sinceramente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mannaggia a voi, sono a dieta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scherzavo mi è arrivato non mi segnava il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma c'è tonio!Illuminaci ti prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma c'è tonio!Illuminaci ti prego! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.