Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Ho appena finito di leggere tutto (certo che potevate anche scrivere meno :th_sisi:).

E devo dire che, concordando con quanto scrive Dany qua sopra, mi sembra strano che Gilga se ne esca fuori con queste teorie ma per sicurezza rileggerò nuovamente.

Strane mi sono sembrate anche altre due cose. La prima che Gilga chiedesse il mago per darkray e che nessuno abbia invece consigliato al mago di chiedere di Gilga. (Cosa che gli consiglio io, almeno sapremo se ci si può fidare o meno).

La seconda è questa:

Perché dovrebbe essere il mago? E perché ne avremmo la certezza?

Nononononononono

 

Chiedo scusa, ma ho completamente errato la frase: Volevo scrivere "Se non altro ora sappiamo CHI È il MERCANTE"

Ho scritto per sbaglio che al posto di chi, era al posto di è e confuso mago con mercante (A causa della pozione, ma mago ti ha fatto pensare all'indovino, giusto?).

 

Chiedo scusa T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nononononononono

 

Chiedo scusa, ma ho completamente errato la frase: Volevo scrivere "Se non altro ora sappiamo CHI È il MERCANTE"

Ho scritto per sbaglio che al posto di chi, era al posto di è e confuso mago con mercante (A causa della pozione, ma mago ti ha fatto pensare all'indovino, giusto?).

 

Chiedo scusa T_T

Sì mago mi aveva fatto pensare all'indovino.

Comunque immaginavo fosse successa una cosa del genere ma ho preferito chiedere per essere sicuro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere tutto (certo che potevate anche scrivere meno :th_sisi:).

E devo dire che, concordando con quanto scrive Dany qua sopra, mi sembra strano che Gilga se ne esca fuori con queste teorie ma per sicurezza rileggerò nuovamente.

Strane mi sono sembrate anche altre due cose. La prima che Gilga chiedesse il mago per darkray e che nessuno abbia invece consigliato al mago di chiedere di Gilga. (Cosa che gli consiglio io, almeno sapremo se ci si può fidare o meno).

La seconda è questa:

Perché dovrebbe essere il mago? E perché ne avremmo la certezza?

il fatto è che Darkray è il sospettato, ma dato che appunto sono "accuse" del 1° giorno non è il caso bruciarlo per una motivazione così poco influente. Darkray stesso ha chiesto al mago di fare il suo nome...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma Eonblitz, Hexys e Gold esistono sul serio o sono leggende metropolitane?

gold ha detto questa mattina che non era presente per un paio di giorno perché sta cambiando gestore o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hexys starà  dipingendo la basilica di san pietro,gold ha rotto la wifi (?) eonblitz in realtà  non esiste

 

 

gold ha detto questa mattina che non era presente per un paio di giorno perché sta cambiando gestore o qualcosa del genere

 

Ah ok, mi sono perso il messaggio di Gold.. è che Hexys non si connette da 5 giorni, non sa manco che è iniziato il lupus.. Eon invece si connette regolarmente ma non guarda mai la piazza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto è che Darkray è il sospettato, ma dato che appunto sono "accuse" del 1° giorno non è il caso bruciarlo per una motivazione così poco influente. Darkray stesso ha chiesto al mago di fare il suo nome...

Io intendevo fosse strano che nessuno si sia premunito di chiedere una prova dell'identità  di Gilga, semplicemente vi siete fidati. Cosa che comunque farò anche io per oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe allora direi che il mago potrebbe fare il nome di darkray e vedere questa notte, poi se dovremmo fare un buco nell'acqua proporrei di vedere gilga. Non capisco il gesto di Infernape, mentire per cosa guadagnare??


 




Eonblitz starà  viaggiando per Hoenn con Latios e Latias.




 


Ahahahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo fosse strano che nessuno si sia premunito di chiedere una prova dell'identità  di Gilga, semplicemente vi siete fidati. Cosa che comunque farò anche io per oggi.

 

L'unica cosa un minimo sensata di oggi... pur non avendo capito niente, anche io ho capito questo.... Troppi l'hanno seguito subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo fosse strano che nessuno si sia premunito di chiedere una prova dell'identità  di Gilga, semplicemente vi siete fidati. Cosa che comunque farò anche io per oggi.

Beh, ci siamo "fidati" dato che le "accuse" che ha fatto erano parecchio convincenti e comunque è il 1° giorno. in ogni caso si è visto che varie persone hanno avuto opinioni diverse da quella di gilga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa un minimo sensata di oggi... pur non avendo capito niente, anche io ho capito questo.... Troppi l'hanno seguito subito.

 

Il problema è: quali erano le alternative per oggi? Votare a caso? Sacrificare un quasi sicuro cittadino come Diamond? Per oggi ci siamo affidati a Gilga visto che le alternative non c'erano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci siamo "fidati" dato che le "accuse" che ha fatto erano parecchio convincenti e comunque è il 1° giorno. in ogni caso si è visto che varie persone hanno avuto opinioni diverse da quella di gilga...

 

Non volevo sembrare polemico, scusa.

Il problema è: quali erano le alternative per oggi? Votare a caso? Sacrificare un quasi sicuro cittadino come Diamond? Per oggi ci siamo affidati a Gilga visto che le alternative non c'erano :th_sisi:

Sì, anche io preferisco affidarmi a Gilga per oggi piuttosto che votare a random.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa un minimo sensata di oggi... pur non avendo capito niente, anche io ho capito questo.... Troppi l'hanno seguito subito.

Hai ragione ma come già  hanno detto gli altri non c'era molto altro da fare :c

Io infatti ho detto che non mi fido pienamente di gilga, e mai lo farò, a meno che ci sia qualche prova che sia un buono..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non volevo sembrare polemico, scusa.

Sì, anche io preferisco affidarmi a Gilga per oggi piuttosto che votare a random.

non ho detto che sei stato polemico, lol

cioè ha votato gilga al rogo (quando per salvarsi gli conveniva diamond) e non ha provato a discolparsi?? potremmo aver fatto centro!!

sul fatto che non si è difeso ti do ragione, ma sul fatto che non abbia votato Diamond c'è una spiegazione semplice: Diamond è stato penalizzato DOPO che Tonio aveva votato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...