Zebstrika94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non ho detto che sei stato polemico, lolMi sembravi un po' scocciato nella risposta, tutto qui. Quindi ho pensato di essere stato polemico, >.<Anyway meglio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ah di questo non me ne ero accorto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Boh, se il mago vuole chiedere il mio ruolo, faccia pure, nulla da perdere almeno fughiamo ogni dubbio da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Boh, se il mago vuole chiedere il mio ruolo, faccia pure, nulla da perdere almeno fughiamo ogni dubbio da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Boh, se il mago vuole chiedere il mio ruolo, faccia pure, nulla da perdere almeno fughiamo ogni dubbio da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio ormai lo sapete è quindi il mago non ha senso di chiedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio ormai lo sapete è quindi il mago non ha senso di chiedermelo in primo luogo non lo chiederà a te bensì ai mod ma comunque potresti benissimo aver bluffato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio ormai lo sapete è quindi il mago non ha senso di chiedermelo potresti aver bluffato per questo non vuoi che il mago chieda il tuo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 potresti aver bluffato per questo non vuoi che il mago chieda il tuo ruolo se vuole me lo chieda pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se vuole me lo chieda pure lo chiede ai mod non a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 lo chiede ai mod non a te tanto scopriranno solo cose che ho già detto e rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi, il mago può chiedere un ruolo a sera, non ventordici.. quindi non iniziate a chiedergli tutti "cotrolla me controlla me!!" Lasciatelo in pace.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tanto scopriranno solo cose che ho già detto e rivelato ma la cosa che non capisco è : perché nessuno ha detto "guardate che Diamondprince ha ragione..." ormai chiunque ha visualizzato e sarebbe dovuto intervenire. Non credo fosse Dyluk che ha mollato il gioco, ci sarebbe una probabilità troppo bassa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Boh, se il mago vuole chiedere il mio ruolo, faccia pure, nulla da perdere almeno fughiamo ogni dubbio da me Sì, ok... Ma smettila di editare i tuoi post. xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ok... Ma smettila di editare i tuoi post. xPAvevo messo () al posto di xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avete sbagliato io sono contadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avete sbagliato io sono contadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avete sbagliato io sono contadinoNon puoi dire il tuo ruolo così Tonio, è contro le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non puoi dire il tuo ruolo così Tonio, è contro le regole ESIGO CHE LI DIANO LA PENALITà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non puoi dire il tuo ruolo così Tonio, è contro le regole Motivo in piu per non farlo partecipare nel mio Lif a Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avete sbagliato io sono contadino non se ne può più di gente che rivela i ruoli se non sapete giocare non iscirvetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto sono eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non se ne può più di gente che rivela i ruoli se non sapete giocare non iscirveteviSi esatto. Cavolo provate a ribattere alle accuse decentemente e non dicendo il vostro ruolo ogni volta.-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Aprirò le iscrizioni per il mio LiF con la mia Gang di Moderatori Zitelli. Ovviamente si svolgerà dopo questo.Tanto sono eliminatoTu non sei preso nel mio LiF. Non vogliamo bimbi monelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Aprirò le iscrizioni per il mio LiF con la mia Gang di Moderatori Zitelli. Ovviamente si svolgerà dopo questo.Tu non sei preso nel mio LiF. Non vogliamo bimbi monelli. Zitello sarai te U.U (ovviamente scherzo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.