Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Non credo che bluffare a questo punto avrebbe senso.. Quindi suppongo che tonio sia un contadino. Suggerisco al sacerdote di chiedere il vero ruolo di Infernape, in quel modo potremmo orientarci meglio :th_sisi:

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ;)

non ho avuto tempo di controllare tutti i messaggi (da oggi a pranzo erano più di 300) comunque mi dispiace vedere che ci sono ancora questi comportamenti infantili :(

piuttosto, antonio e diamond quindi sono i principali accusati?


perfetto, mi sono risposto da solo rileggendo le ultime pagine ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Vorrei ricordare a tonio che diamond aveva 20 voti di penalità  al rogo, quindi avevi ancora la possibilità  di salvarti, però per questa scorrettezza ha vinto 10 voti bonus al rogo, congrats!

erano 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono tornato, sono successe varie cose.

Innanzitutto la questione dell'elisir. Avete capito tutti chi lo ha venduto e chi lo ha preso?

L'eliminazione di infernape è strana...quale sarebbe il senso di fingersi mitomane oggi? .-.

Per rispondere a dany: dici di conoscermi ma invece mi sa che ancora non hai capito niente ;)

Quando nascondo qualcosa sputo sospetti a caso, e non do motivazioni valide. Lo sapete meglio di me che si nota quando nascondo qualcosa ;)

Oggi ho dato motivazioni più che valide invece per essere il primo giorno.

Poi fate bene a sospettare di me, come giusto che sia, quindi chiedo al moto di fare il mio nome se vuole :D

Perderebbe solo un giorno, ma se vuole avere la certezza faccia pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...