Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma va di moda porre domande senza l'ausilio del punto interrogativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto sono eliminatoSe prima avevo qualche dubbio ora ti voto solo x il tuo comportamento. Mi spiace ma non sei stato utile per tutto il tempo e ora te ne esci rivelando il ruolo...non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non credo che bluffare a questo punto avrebbe senso.. Quindi suppongo che tonio sia un contadino. Suggerisco al sacerdote di chiedere il vero ruolo di Infernape, in quel modo potremmo orientarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non credo che bluffare a questo punto avrebbe senso.. Quindi suppongo che tonio sia un contadino. Suggerisco al sacerdote di chiedere il vero ruolo di Infernape, in quel modo potremmo orientarci meglio Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io invece faccio un'altra richiesta al medium. Controlli il ruolo di Gilgamesh, è più utile che quello di altre persone perché occorre sapere se fidarsi di lui o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei ricordare a tonio che diamond aveva 20 voti di penalità al rogo, quindi avevi ancora la possibilità di salvarti, però per questa scorrettezza ha vinto 10 voti bonus al rogo, congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Complimenti Tonio...-.-Era pure un cittadino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei ricordare a tonio che diamond aveva 20 voti di penalità al rogo, quindi avevi ancora la possibilità di salvarti, però per questa scorrettezza ha vinto 10 voti bonus al rogo, congrats! complimenti tonio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buonasera non ho avuto tempo di controllare tutti i messaggi (da oggi a pranzo erano più di 300) comunque mi dispiace vedere che ci sono ancora questi comportamenti infantili piuttosto, antonio e diamond quindi sono i principali accusati?perfetto, mi sono risposto da solo rileggendo le ultime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei ricordare a tonio che diamond aveva 20 voti di penalità al rogo, quindi avevi ancora la possibilità di salvarti, però per questa scorrettezza ha vinto 10 voti bonus al rogo, congrats! erano 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono un genio Eccome rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 erano 15 Ti dimentichi del mio bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti dimentichi del mio bonus cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono un genio propongo a chiunque crei mai un altro LiF di non accettare la sua iscrizione dato che dopo 2 LiF non ha contribuito MAI in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 cattivo Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque se Tonio è un contadino davvero, Gilga è un lupo. Ormai so come agisce, avrei fatto lo stesso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 STOP ALLE VIOLENZE SUI DIAMANTI LOL NE HA SOLO 10 DI PUNTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 propongo a chiunque crei mai un altro LiF di non accettare la sua iscrizione dato che dopo 2 LiF non ha contribuito MAI in nessun modo Questo è il suo terzo lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 STOP ALLE VIOLENZE SUI DIAMANTI LOL NE HA SOLO 10 DI PUNTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Questo è il suo terzo lif vbb il mini non l'ho seguito, ma dato che si è tenuto tra il 1° e il 3° o c'è stata una regressione o è rimasto sempre inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Visto che oggi ho capito poco e Tonio è condannato, voglio togliermi una soddisfazione che volevo fare da tempo: voto Gilgamesh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 vbb il mini non l'ho seguito, ma dato che si è tenuto tra il 1° e il 3° o c'è stata una regressione o è rimasto sempre inutile Non lo accetterò a tonioorla nel mio lif <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok sono tornato, sono successe varie cose. Innanzitutto la questione dell'elisir. Avete capito tutti chi lo ha venduto e chi lo ha preso? L'eliminazione di infernape è strana...quale sarebbe il senso di fingersi mitomane oggi? .-. Per rispondere a dany: dici di conoscermi ma invece mi sa che ancora non hai capito niente Quando nascondo qualcosa sputo sospetti a caso, e non do motivazioni valide. Lo sapete meglio di me che si nota quando nascondo qualcosa Oggi ho dato motivazioni più che valide invece per essere il primo giorno. Poi fate bene a sospettare di me, come giusto che sia, quindi chiedo al moto di fare il mio nome se vuole Perderebbe solo un giorno, ma se vuole avere la certezza faccia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Visto che oggi ho capito poco e Tonio è condannato, voglio togliermi una soddisfazione che volevo fare da tempo: voto Gilgamesh! Bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.