Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Questo è vero, infatti credo che tutti i discorsi fatti finora siano inutili, domani capiremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 say non fare indigestione con i pop corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 say non fare indigestione con i pop corn appunto, attento che poi stai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dany sono fuori, se riesco faccio, altrimenti ti posto dopo Poi ho già detto che sono contento se il veggente fa il mio nome. Leggi anche tu quello che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io vado bb consiglio al mago di scoprire il ruolo di gliga,così possiamo essere sicuri sul suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se Gilga non avesse fatto il broncio e non mi avesse contro-accusato (strana reazione, considerando tutte le condizioni del mio voto, ben specificate), avrebbe notato che più volte ho ripetuto "Attendiamo il medium". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per quanto sia stato scherzoso anche io mi sarei arrabbiato per un voto ricevuto a casaccio per ora non do ragione a nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mmmh, niente di interessante in queste ultime pagine. Vi state scannando per un nonnulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E se non lo votavo ad inizio gioco quando lo avrei fatto? Almeno ora si capirà veramente chi è grazie al medium.PS Io non mi sarei arrabbiato per un voto di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eh mo basta veramente però.-cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eh mo basta veramente però.-cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mmmh, niente di interessante in queste ultime pagine.Vi state scannando per un nonnulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti -.- se tutto va bene sono entrambi cittadini ahahahaha Quoto il quotoquoto il quoto del quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 quoto il quoto del quoto Si ma basta quotare il quoto del quoto dell'altro quoto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si ma basta quotare il quoto del quoto dell'altro quoto .-. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quoto quoto il quoto del quoto del quoto del mio quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 quoto il quoto del quoto del quoto del mio quoto quoto il quoto del quoto del quoto del mio quoto che ha quotato il quoto di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi sto odiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vi sto odiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.